Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor - Del Toro pensa allo spazio
Collapse
X
-
Dagli annunci di trionfi preventivi di team di sviluppo anche consolidati che ne avrebbero ben donde ma sono comunque vicini al ridicolo (leggasi Crytec), ai titoli sparati improvvidamente sugli scaffali ancora con le "patch" al c**o, siamo ormai alla fantascienza pura: nel senso che stiamo a pfantasticare delle immagini mentali di un (bravo) regista che sogna dei soggetti su cui costruire dei videogiochi ai quali lavorerà prossimamente per la prima volta ("stiamo parlando di mondi enormi" !!) .. mah ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAxxell, donde nasce questa tua alzata di scudi?
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioNe conosco un altro che fa dei Film grandiosi (visto 3 volte) qualcuno ha detto AVATAR, per caso ?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Guarda... io non entro affatto nel merito cienmatografico perché mi banfo di essere un critico videoludico, non uno cinematografico. Avatar film bello o non bello? Non lo so, so solo se mi è piaciuto o meno - e ora non lo dico perché andrei OT. Avatar gioco bello? non direi, gli ho dato 6,5... (recensione).
Ma il problema è questo: perché dubitare di Del Toro? Io raccolgo le sue dichiarazioni e le ripubblico, ma a criticarlo aspetterei di vedere i risultati. Certo, la storia gli rema contro: tu mi hai citato James Cameron, io posso citarti Clive Barker, che di videogiochi non ne capisce una mazza, che ha scritto la trama per un Undying (più che dignitoso, in verità di cui prometteva una "libertà mai vista prima" che certamente il gioco non offriva.
Ma quando leggo le dichiarazioni del Toro mi accorgo che è un videogiocatore, che conosce diversi titoli, li ha apprezzati e che quindi probabilmente sa perlomeno di cosa sta parlando. Vedo insomma in lui una persona competente nel ramo, a differenza di Cameron e Barker. Direi che merita perlomeno il beneficio del dubbio prima di essere criticato solo perché è il suo primo videogioco - che poi mica sta realizzando da solo: dietro c'è THQ che grazie al cielo il suo lavoro lo conosce.
Inoltre un discorso di patch o di trionfi preventivi mi sembra proprio un flame...
Comment
-
Axxell, piena libertà nell'espressione delle proprie opinioni, infatti non ti ho aggredito né null,a ma ti ho chiesto delucidazioni.
Ho usato il termine "flame" per indicare che hai inserito nella discussione degli elementi che secondo mé non sono propriamente calzanti, ma ceh possono essere ricondotti al topic solo per vie traverse. Sinceramente trovo molto più calzante il paragone con Cameron (o quello che ho fatto io con Barker) che non quello con Crytech o coi giochi buggati (non meglio specificati, quindi andiamo a naso: FFXIV, F1 2010, Black Ops o New Vegas).
Stai pur certo che se avessi visto il flame in ogni tuo singolo carattere, avrei cancellato l'intervento e messo il francobollo su un bel cartellino
Comment
-
.. ad ogni modo, tanto per chiarire, il mio era tutt'altro che una denigrazione preventiva, anzi, se davvero riuscisse a produrre un gioco di qualità come raccontato (horror, fantascienza, nello spazio, Lovecraft.. ovvero i miei ingredienti preferiti), anzi, sarei il primo ad inchinarmi ..
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment