Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Possibile il ritorno di Psychonauts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMagari lo facessero, e magari per l'occasione mettono in circolazione una rimasterizzazione del primo che purtroppo non ho mai trovato in vendita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioqualcosa mi dice che mi sono perso qualcosa di interessante, di cosa si tratta??
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE' un platform 3D ideato da Tim Schafer, autore di Grim Fandango e Monkey Island. Ha uno stile grafico surreale, bizzarro, fuori dalle righe e a tratti onirico con personaggi e ambientazioni caricaturali e che assomiglia in certi aspetti anche ai lavori di Tim Burton. Il gameplay è davvero originale perchè gli scenari non sono i soliti mondi lineari superabili sempre con salta-salta-colpisci-salta. Sono più intricati, ci sono notevoli enigmi da risolvere e il protagonista, uno psiconauta, deve usare poteri psichici (lievitazione, pirocinesi, telecinesi, invisibilità, ecc). I mondi rappresentano le menti disagiate e devastate oserei dire dei vari personaggi che ruotano intorno alla vicenda. Per esempio nella testa della maestra del corso degli psiconauti c'è un enorme party (che lei usa come maschera per i suoi sensi di colpa, ma non ti dico niente della trama). Il mondo del pittore Edgar, il migliore, è un enorme opera pittorica post moderna-cubista-futurista e quant'altro. Poi c'è un mondo in cui bisogna rivivere le imprese di Napoleone sottoforma di una sorta di gioco da tavolo. Qui comunque c'è la recensione http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAttendo le esultanze di Ophi
No, ma a parte questo, la notizia non è una novità assoluta, Schafer s'è detto disponibile da un sacco di tempo a dare un sequel a quell'opera d'arte videoludica, e appunto si stava cercando giusto un publisher.
Mmmm... certo che ora, con Ron Gilbert entrato in Double Fine, si aprono scenari umanamente indescrivibili per questo progetto...
Comment
-
Purtroppo non ho mai giocato a Psychonauts e non so' se gioire o meno.
è davvero così bello?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPurtroppo non ho mai giocato a Psychonauts e non so' se gioire o meno.
è davvero così bello?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAspetta, mi stai dicendo che hai accesso a un cestone da 5 euro contenente Psychonauts e non ne hai ancora approfittato?? Ti voglio lì di corsa, ORA
è grave dottore? (cit.)sigpic
Comment
Comment