Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision e il futuro di CoD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Activision e il futuro di CoD

    DLC in arrivo, nuovo titolo tra un anno

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    seguito per black ops
    il primo call of duty con dei protagonisti carismatici


    Comment


    • #3
      1 gioco all'anno al modico prezzo di 70/80 euro....ora stanno esagerando sia per il prezzo sia per il fatto che il gioco dopo 1 anno "perde" utenza e supporto per il nuovo capitolo...e quelli come me che lo prendono dopo molto tempo dell'uscita aspettando che il prezzo scenda si ritrovano fregati

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        il gioco dopo 1 anno "perde" utenza e supporto per il nuovo capitolo...e quelli come me che lo prendono dopo molto tempo dell'uscita aspettando che il prezzo scenda si ritrovano fregati
        Beh non puoi fargliene una colpa se gli utenti vogliono passare al giochino nuovo
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • #5
          prima di pensare ai nuovi giochi perche non sistemano quelli APPENA usciti??? (qualcuno ha detto Server Black Ops o grafica BO???)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            1 gioco all'anno al modico prezzo di 70/80 euro....ora stanno esagerando sia per il prezzo sia per il fatto che il gioco dopo 1 anno "perde" utenza e supporto per il nuovo capitolo...e quelli come me che lo prendono dopo molto tempo dell'uscita aspettando che il prezzo scenda si ritrovano fregati
            Ammessa e non concessa la tua ipotesi sulla perdita di utenza di un capitolo di Cod dopo un anno, ti attacchi, c'è poco da fare

            Comment


            • #7
              DOVETE fare MW3. stop

              sigpic

              Comment


              • #8
                Si infatti dovete fare MW3!!!



                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                  prima di pensare ai nuovi giochi perche non sistemano quelli APPENA usciti??? (qualcuno ha detto Server Black Ops o grafica BO???)
                  come si fa a dire certe cose??tu che sei un fan di moh o bad company??e mi vieni a dire che la grafica di bo è brutta, che in confronto ai due citati prima è il paradiso??poi i server...io fin'ora non ho mai avuto problemi di lag, per quanto riguarda poi glitch, camperoni ecc ricordatevi sempre che sn colpa degli utenti idioti e no degli sviluppatori!!!Per ora bo è stupendo, il primo con storia sensata, protagonisti carismatici e modalità nuove nel multi fantastiche (io mi sto drogando di guna game)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    1 gioco all'anno al modico prezzo di 70/80 euro....
                    ...dimentichi i dlc

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                      come si fa a dire certe cose??tu che sei un fan di moh o bad company??e mi vieni a dire che la grafica di bo è brutta, che in confronto ai due citati prima è il paradiso??poi i server...io fin'ora non ho mai avuto problemi di lag, per quanto riguarda poi glitch, camperoni ecc ricordatevi sempre che sn colpa degli utenti idioti e no degli sviluppatori!!!Per ora bo è stupendo, il primo con storia sensata, protagonisti carismatici e modalità nuove nel multi fantastiche (io mi sto drogando di guna game)
                      no cioè scusa io ho giocato sia a mw 2 (prestato) e black ops (gioco qualche volta da un mio amico) e già la grafica di certe armi e mappe fa proprio pena rispetto a mw 2,moh non l'ho provato e BC 2 mi hanno detto che ha una buona grafica ma questo BO i grafica non è che sia un granchè,poi sei fortunato tu io conosco certe persone che non riescono a giocare o che vengono buttate fuori prima di iniziare una partita 
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Ammessa e non concessa la tua ipotesi sulla perdita di utenza di un capitolo di Cod dopo un anno, ti attacchi, c'è poco da fare
                        gentilissimo eh...era solo una nota non una lamentela visto che mi sono fermato a cod4


                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        ...dimentichi i dlc
                        scusami piccola dimenticanza asd

                        Comment


                        • #13
                          Concordo per modern warfare 3, black ops è già posato nel mio scaffale, il numero uno resta sempre modern warfare 2 (DIVERTIMENTO ASSICURATO)

                          Comment


                          • #14
                            Si continua con il ritmo di un COD all'anno, insomma.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                              come si fa a dire certe cose??tu che sei un fan di moh o bad company??e mi vieni a dire che la grafica di bo è brutta, che in confronto ai due citati prima è il paradiso??poi i server...io fin'ora non ho mai avuto problemi di lag, per quanto riguarda poi glitch, camperoni ecc ricordatevi sempre che sn colpa degli utenti idioti e no degli sviluppatori!!!Per ora bo è stupendo, il primo con storia sensata, protagonisti carismatici e modalità nuove nel multi fantastiche (io mi sto drogando di guna game)
                              No, scusami tanto. Tralasciando che il gungame, per noi utenti PC, è una cosa che esiste da sempre (si chiamano mod, roba che su console non introdurrano mai, a quanto pare, e che sono la vita di molti giochi, tanto da contare più le mod del gioco stesso, spesso), ma vediamo un po' di parlare dei camperoni e compagnia... non sarebbero colpa degli sviluppatori? E come mi spieghi che, per esempio, su counter strike di camper non ce ne siano? Oppure su battlefield bc2, di camper non ce ne sono quanti su cod. Perché? Perché il gioco è strutturato in modo che ce ne siano meno. Perché su bf se camperi io butto giù la casa dove sei te, e ciaociao. Cod è fatto per camperare, poi se ti piace lo stesso va bene, ma non neghiamo l'evidenza...

                              Comment

                              Working...
                              X