Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIV e le Patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIV e le Patch

Un lungo elenco per il futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Allora uscirà anche per Ps3 FF XIV....staremo a vedere.

Comment

Ho un quesito forse stupido... Perchè non far uscire il gioco un po' più tardi, ma meglio ottimizzato, con meno bug e con tutti  problemi principali risolti?
      Forse perchè facendolo uscire prima e correggendolo poi nel frattempo incasseranno gli abbonamenti dei fan fiduciosi? Mah...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Farlo uscire a posto no é?
        Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Ho un quesito forse stupido... Perchè non far uscire il gioco un po' più tardi, ma meglio ottimizzato, con meno bug e con tutti  problemi principali risolti? Forse perchè facendolo uscire prima e correggendolo poi nel frattempo incasseranno gli abbonamenti dei fan fiduciosi? Mah...
          Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
          Farlo uscire a posto no é?
          Per i giochi normali vi do assolutamente ragione, ma per un mmorpg proprio no. I mmorpg subiscono correzioni continue sempre e comunque (per questo spesso hanno una bolletta) inoltre sono così immensi ed hanno così tante variabili che anche fasi di debug vari e beta test non riescono mai a dare i riscontri che da una comunità completa giocante, cose ad esempio come il bilanciamento delle classi hanno bisogno di continui aggiustamenti perchè gli errori vengono fuori solo col tempo, e basta l'aggiunta di un armatura o anche solo il cambiamento di un parametro di essa e bisogna rivedere le cose. 
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

io mi aspetto una dichiarazione del tipo "noi abbiamo fatto il possibile ma l'hardware della ps3 è troppo limitativo" [cit gt5] asd

Comment

Working...
            X