Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Patch PS3 di Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Patch PS3 di Black Ops

Dettagli da Treyarch

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono l'unico a cui ogni tanto non si vede l'arma? cioè posso sparare ma i colpi partono dal nulla il che è un po' ridicolo lol

Comment

E sarebbe anche l'ora con tutti i Bug che si ritrova -.-
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

finalmente lo correggono almeno un po, speriamo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
          sono l'unico a cui ogni tanto non si vede l'arma? cioè posso sparare ma i colpi partono dal nulla il che è un po' ridicolo lol
          fidati succede sempre quando lanci una granata e poi ti metti a sparare e mirare subito
          Uno dei 1000 bug di sto gioco

Spero che tolgano le armi deponteziate, e il fatto che il personaggio si butti da solo a terra quando gli gira
          E poi sopratutto che il gioco non vada più a scatti e che online ci vuole 1 ora ti tempo per giocare una partita da 10minuti
          Last edited by cj altair simpson; 12 November 2010, 22:26.

Comment

Ma perchè ogni volta che esce un gioco su multipiattaforma ci devono essere sempre problemi? il dlc mancante di dragon Age e adesso anche questo? cavolo spendere 70 euro per un gioco e poi ritrovarsi subito con queste problematiche ti cascano veramente i gioielli a terra...

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
              allora non sono l'unico

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                Ma perchè ogni volta che esce un gioco su multipiattaforma ci devono essere sempre problemi? il dlc mancante di dragon Age e adesso anche questo? cavolo spendere 70 euro per un gioco e poi ritrovarsi subito con queste problematiche ti cascano veramente i gioielli a terra...
                è quasi un invito a scaricarli porca miseria, ci sono sempre dei problemi...io che l' ho comprato per pc devo ancora riuscire a finire una partita in multi

Comment

a me viene da pensare: il re degli sparatutto? O_o

per me è un ottimo prodotto a livello di divertimento, ma se la gioca con altri. dipende da quanto si è fan.

se si fanno le cose di corsa ci becchiamo giochi buggati e poi si corre ai ripari. meglio di niente, ma è una filosofia che non condivido. praticamente i primi mesi di gioco sono un test fatto dagli utenti finali.
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

sarà, ma a me non mi sembra migliorato di una virgola.. per trovare le partite a volte ci mette molto e poi ti fa uscire, spesso lagga e le partite cedono facendo uscire tutti i giocatori... voglio server decenti!!
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

scandaloso....secondo me hanno anticipato l'uscita per combattere moh...altrimenti senza adeguata concorrenza secondo me sarebbe ancora sootto beta tester...detto ciò cmq c'è da sottolineare come la moda di farci fare da tester a noi utenti finali che paghiamo per un prodotto decente e privo di errori ci troviamo sempre di più prodotti ocn moltissime pecche che vengono corrette anche a distanza di tempo minando il nostro divertimento...non è possibilie fare causa in massa a questa moda???nel senso, io che ho finito fallout ( per esempio ) e ho riscontrato bug tipo la scomprasa di un personaggio, la mancanza di una quest, una quest che si è buggata e che non mi fa procedere con altre quest secondari, tutti difetti che non impediscono di finere il gioco ma che di fatto minano il divertimento, ecco io chiedo ma non è possibile fare qualcosa a livello legale???Se ti vendono una macchina diffettosa, a difetto riscontrato devono cambiartela e dato che in questo caso i difetti sono reali ed al lancio del prodotto potremo quasi sostenere che ci stanno di fatto "truffando"vendendo un prodotto incompleto e ingannando l'utente finale...ragazzi è un problema seiro! molte persone oggi non hanno connessioni per giocare e che si ritrovano costrette a sopportare queste ingiustizie...non si può proprio fare niente????

Comment

Modern Warfare 2 regna !!!!!!!

Comment

Working...
                        X