Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La data UFFICIALE di Gran Turismo 5 (!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando un gioco crea così tanto hype intorno a se, difficilmente rispetterà tutto quello che si aspettano i fan.
    Yamauchi intanto ha già messo le mani avanti incolpando la console se qualcosa non sarà come voleva lui, quindi direi che il prodotto non sia da comprare proprio a occhi chiusi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Per il motivo che se il gioco valerà tantissimo sarà la dimostrazione che Yamauchi in questi cinque anni si è dato parecchio da fare per accontentare quelli che volevano un gran gioco,alla faccia di chi diceva cose come "Gran Turismo 5 non esiste" oppure "Yamauchi è il re dei buffoni".
      Però in una cosa,bisogna ammetterlo,ha sbagliatoiuttosto che annunciare date di uscita con il seguito di non rispettarle,avvrebbe dovuto non annunciare niente,almeno non lo insultavano.
      Io comunque sono sicuro che Gran Turismo 5 non deluderà nessuno.
      Valerà () quel che vuoi ma si è detto che zio Yama è un buffone non per il tempo di sviluppo (tenti altri giochi hanno richiesto lo stesso e più tempo) ma per il fatto che è dal 2008 che si sparano le date d'uscita.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Quando un gioco crea così tanto hype intorno a se, difficilmente rispetterà tutto quello che si aspettano i fan. Yamauchi intanto ha già messo le mani avanti incolpando la console se qualcosa non sarà come voleva lui, quindi direi che il prodotto non sia da comprare proprio a occhi chiusi.
        ma tutti lo compreranno a occhi chiusi, escluso il sottoscritto, e sarà apocalittico come tutti desiderano pensare XD   nemmeno troppi mesi fa, in seguito a una delle tante smentite sulla data (non ricordo bene quale), qualcuno parlava addirittura di boicottaggio, almeno del day one: ahahahahah! e ora qua a trattenrsi dallo sbavare. E già c'è chi ha salutato la vita sociale, il che mi fa in parte divertire ma in parte riflettere  O_O'

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          più che sufficienti per individuare, correggere e testare la correzione di un bug che manda in crash il sistema e danneggia anche i dati, ma sorvoliamo...
          Sul serio? Veramente, non sto scherzando, pensavo ci volesse molto più tempo per apportare delle correzione ad un gioco comunque come mai dici sorvoliamo?? Forse intendevi dire che avrebbero potuto farlo prima?

Comment

ho letto che sono incluse la bellezza di 1034 vetture, però quello che mi fa più girare è che io stesso che lavoro in Citroen mi hanno messo la C5 '03 che è un cesso, quando abbiamo il nuovo C5 3.0 HDI 240CV, mi hanno messo la saxo, e niente DS3 Racing, e sopra tutto che ca**o serve mettere il C4 che và fuori produzione a fine anno? Cosa serve la 2CV? Per competere con la 500? Ah per tutti: la 2CV in curva non si ribalta come la 500, perchè sto macinino si ribalti bisogna andare in retromarcia e sterzare bruscamente!!

Comment

appunto....ci sono pochissime auto recenti e come al solito sono quasi tutte giapponesi

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Chiediti perchè una persona che s'è sentita presa in giro per 4 anni, ogni mese di più, dovrebbe ritirare la sua idea che determinati comportamenti fossero sbagliati.
                Non saprei dire,quel che è certo è che il suo comportamento di annunciare date di uscita senza rispettarle è sbagliato.Secondo te la mia idea che anziché annunciare date di uscita senza rispettarle non annunciava niente e aspettava questo momento per annunciarla è valida oppure Yamauchi doveva annunciare una data di uscita per forza?

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Valerà () quel che vuoi ma si è detto che zio Yama è un buffone non per il tempo di sviluppo (tenti altri giochi hanno richiesto lo stesso e più tempo) ma per il fatto che è dal 2008 che si sparano le date d'uscita.
                  Rivolgo anche a te la domanda che ho scritto nel mio ultimo messaggio.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Non saprei dire,quel che è certo*è che*il suo comportamento di*annunciare date di uscita senza rispettarle è sbagliato.Secondo te la mia idea che anziché*annunciare date di uscita senza rispettarle non annunciava niente e aspettava questo momento per annunciarla è valida oppure Yamauchi doveva annunciare una data di uscita per forza?
                    Doveva starsi zitto.
                    È probabile che lo abbia fatto per tenere l'hype alto.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      ma tutti lo compreranno a occhi chiusi, escluso il sottoscritto, e sarà apocalittico come tutti desiderano pensare XD** nemmeno troppi mesi fa, in seguito a una delle tante smentite sulla data (non ricordo bene quale), qualcuno parlava addirittura di boicottaggio, almeno del day one: ahahahahah! e ora qua a trattenrsi dallo sbavare. E già c'è chi ha salutato la vita sociale, il che mi fa in parte divertire ma in parte riflettere* O_O'
                      personalmente ho cancellato la prenotazione e l'ho spostata altrove dopo settembre. magari lo prenderò usato o quando sarà calato di un bel po'
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ho un amico betatester di sony... dopo averci giocato,mi ha confermato che il gioco e' tecnicamente una bomba e che davvero fisserà un nuovo standard di riferimento.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          ...E già c'è chi ha salutato la vita sociale, il che mi fa in parte divertire ma in parte riflettere  O_O'
                          Era la prima volta che scrivevo un messaggio su GT5, la seconda in assoluto su Gamesurf; se la mia affermazione sulla vita sociale ti fa divertire (e persino riflettere!) non capisco su cosa si basi il tuo pensiero.

Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                            ho un amico betatester di sony... dopo averci giocato,mi ha confermato che il gioco e' tecnicamente una bomba e che davvero fisserà un nuovo standard di riferimento.
                            Niente di nuovo sotto il sole. Si sapeva.
                            Piuttosto sono contento che esistano ancora i beta tester

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            personalmente ho cancellato la prenotazione e l'ho spostata altrove dopo settembre. magari lo prenderò usato o quando sarà calato di un bel po'
                            Credo tu sia un'eccezione.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Niente di nuovo sotto il sole. Si sapeva.
                              Piuttosto sono contento che esistano ancora i beta tester

Credo tu sia un'eccezione.
                              Più che altro il problema di GT5 sarà questo.
                              Dovrà dettare obbligatoriamente nuovi standard, pena il totale sfanculamento da parte di ogni persona del globo.
                              greatfede

Comment

ma infatti: star lì a vendicarsi non comprandolo subito o non comprandolo affatto non serve a niente se non come mera soddisfazione personale (ma in questo caso puoi precluderti un titolo che vale la pena di giocare), a maggior ragione perchè lo faranno veramente in pochi, quindi il boicottaggio generale è pura utopia.
                                l'unico motivo per prendere o non prendere un gioco, a mio modo di vedere, è la qualità finale del prodotto.
                                dai, tanto direi che ad occhio e croce la figura di me**a l'hanno già fatta.

Comment

Working...
                                X