Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La data UFFICIALE di Gran Turismo 5 (!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La data UFFICIALE di Gran Turismo 5 (!!!)

Fumata Bianca in casa Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

voglio dire solo una cosa: non è la prima, speriamo sia l'ultima.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che fai, porti sfiga? Io non ho voglia di pubblicare altre notizie su questa storia! BASTA!!!

Comment

alleluja, alleluja, alleluja, alleluja, alleluja...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Che fai, porti sfiga? Io non ho voglia di pubblicare altre notizie su questa storia! BASTA!!!
          Anche perchè con questo tira e molla sarete stufi di confermare e smentire tutte le notizie. Ora è finita la telenovela GT5 (o almeno si spera...) L'unico mio problema ora è se prendere sia ac brotherhood che gt 5 oppure solo Gt5.

Comment

Ho esce il 24, o una folla di milioni di fan assaliranno le sede di Sony bruciando, distruggendo e azzannando ogni cosa che si muove e non.

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Ho esce il 24, o una folla di milioni di fan assaliranno le sede di Sony bruciando, distruggendo e azzannando ogni cosa che si muove e non.
              se non lo hanno fatto sino ad ora, non lo faranno nemmeno se comprandolo vi dovessero trovare dentro un mattone
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Eppure fonti ufficiali parlavano del 3 Dicembre...
                Sapete no, o volantini dei centri commerciali

Io vi consiglio vivamente di non crederci, al massimo se è vero siete contenti. (cosa per me impossibile dopo tutti questi annunci/smentite) 
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Che poi adesso che ci penso cosa avranno potuto fare in questi 22 giorni??? Non penso che il tempo sia sufficiente per fare qualche correzione eventuale al gioco o sbaglio?

Comment

24 novembre? mmm tutti con il dito puntato su quella data

sigpic

Comment

prima di quanto pensassi.
                      ma come ho già scritto, non ci credo finchè non lo vedo.

Comment

aspettiamo settimana prossima per l'annuncio dello slittamento

Comment

Sono sollevato pur'io.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                            aspettiamo settimana prossima per l'annuncio dello slittamento
                            no, quella arriva il 23

@Sweet Lies: stavo per quotare chi-so-io e chiedergli dov'è il suo Dio adesso, ma ho preferito soprassedere... innanzitutto perché non ho voglia di risollevare la questione, e in secondo luogo perché chissà: potrebbe ancora slittare fino al 3 dicembre

Comment

Se non esce il 24 novembre e se non è un gioco fantastico io vendo la mia ps3...tanto per me non ci sono esclusive belle su ps3 se non gran turismo....quindi se mi crolla quest'esclusiva mi do soltanto al pc.

Comment

Working...
                              X