Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect connesso al PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioMa a quale pro?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioassurdo che la prima cosa che mi colpisce di kinect sia una specie di esperimento amatoriale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOddio però essere colpiti da un tizio che riprende se stesso con il kinect e effettua qualche zoom e rotazione è un po strano.
Non ci posso far niente, mi sta sui maroni che tutte 'ste cose ogni volta debbano uscire con giochini scemi o comunque non impegnativi, eyetoy, plastation eye, move, kinect... e fatelo un bel titolone al lancio invece di limitarvi alla solita collection di minigiochi e robe sportive!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio... e fatelo un bel titolone al lancio invece di limitarvi alla solita collection di minigiochi e robe sportive!*
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomi chiedo di che genere possa essere un titolone che sfrutta questi cosi....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquesto cosino ha potenzialità sbalorditive. ho letto da qualche parte che ancora viene sfruttato solo al 30 %
ed è stato pure depotenziato...
sigpic
Comment
-
70/80% questo viene chiamato dalla microsoft per un lavoro xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio70/80% questo viene chiamato dalla microsoft per un lavoro xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioO denunciato per non aver rispettato la proprietà intellettuale dell'hardware
è questo il bello dell'informatica...
Comment
Comment