Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect connesso al PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect connesso al PC

Programmatori indipendenti si dedicano alla periferica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma a quale pro?
    sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
      Ma a quale pro?
      Gli stessi identici per i quali si usa kinect su xbox, anzi, su pc sono anche di più

Comment

Ma a quale pro?
        Esempio idiota: piazzo 3 di questi gioiellini a 3 lati della stanza, in modo da non avere punti ciechi, e lo uso per il motion capture spendendo meno di 500€ anziché 10.000 per la tutina coi sensori... Credo che questo simpatico ammenicolo andrà ad abbattere i costi delle animazioni nel cinema indipendente...

Comment

assurdo che la prima cosa che mi colpisce di kinect sia una specie di esperimento amatoriale
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

questo è un genio!

ed è uguale a dominic monagan!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              assurdo che la prima cosa che mi colpisce di kinect sia una specie di esperimento amatoriale
              Oddio però essere colpiti da un tizio che riprende se stesso con il kinect e effettua qualche zoom e rotazione è un po strano .

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Oddio però essere colpiti da un tizio che riprende se stesso con il kinect e effettua qualche zoom e rotazione è un po strano .
                meglio delle cretinate viste fin ora per me

Non ci posso far niente, mi sta sui maroni che tutte 'ste cose ogni volta debbano uscire con giochini scemi o comunque non impegnativi, eyetoy, plastation eye, move, kinect... e fatelo un bel titolone al lancio invece di limitarvi alla solita collection di minigiochi e robe sportive! 
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  ... e fatelo un bel titolone al lancio invece di limitarvi alla solita collection di minigiochi e robe sportive!*
                  mi chiedo di che genere possa essere un titolone che sfrutta questi cosi....
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    mi chiedo di che genere possa essere un titolone che sfrutta questi cosi....
                    Vedi? Fin quando non si impegnano un minimo continueremo a pensarla così!
                    sigpic

Comment

questo cosino ha potenzialità sbalorditive. ho letto da qualche parte che ancora viene sfruttato solo al 30 %
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        questo cosino ha potenzialità sbalorditive. ho letto da qualche parte che ancora viene sfruttato solo al 30 %
                        vorrei vedere, per fare i salti in canoa...
                        ed è stato pure depotenziato... 
                        sigpic

Comment

Ma a quale pro?

70/80% questo viene chiamato dalla microsoft per un lavoro xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            70/80% questo viene chiamato dalla microsoft per un lavoro xD
                            O denunciato per non aver rispettato la proprietà intellettuale dell'hardware

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              O denunciato per non aver rispettato la proprietà intellettuale dell'hardware
                              la maggior parte degli impiegati microsoft sono persone che mandavano alla micorsoft stessa "relazioni" su bug o buchi nella sicurezza di windows o analizzavano le pezze che applicavano i vari security update per poterle applicare in altre zone del SO....uno così verrà chiamato dalla micorosft game studios o da qualche SH per la collaborazione in qualche gioco kinect based....

è questo il bello dell'informatica...

Comment

Working...
                              X