Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Hardware Jap

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica settimanale Hardware Jap

    Niente di strano

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma come, questa settimana la pspgo supera il persino il dslite e voi non mettete la classifica non combinata?
    Nintendari!

    da vg247(la pspgo è scritta in ultima posizione per abitudine? Nintendari! XD ):
    PSP – 34,538
    PS3 – 23,524
    DSi LL – 22,858
    DSi – 16,038
    Wii – 11,521
    DS Lite – 2,766
    Xbox 360 – 2,686
    PS2 – 1,460
    PSP go – 2,918
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #3
      2+2=5 ho visto quella classifica. sai perché non l'ho pubblicata? Perché c'è qualcosa che non va... se PSP go ha venduto così tanto, perché l'hanno messa comunque ultima? Evidentemente c'è un errore: può essere anche solo una svista del compilatore, che senza neanche leggere i numeri li ha semplicemente sostituiti dall'elenco precedente, ma se invece fossero state riportate cifre sbagliate?
      In attesa che le fonti correggano l'ordine o le cifre, evito di postare minchiate...

      Comment


      • #4
        A occhio e croce, facendo le somme della classifica di 2+2 e confrontandole con quelle dell'articolo direi che è stata una svista di posizioni, ma le cifre sono giuste. Cmq la classifica separata mi sembra alquanto inutile, preferisco quella unificata con le cifre.

        Comment


        • #5
          No, samvise, mi spiace ma son d'accrodo con 2+2=5. La notizia che PSPgo abbia venduto più di DS Lite, Xbox360 e PS2 è cosa grossa - anche se probabilmente è dovuta ai recenti cali di prezzo ed è un fuoco di paglia. Non l'ho riportata solo per prudenza.

          Comment


          • #6
            Tatsu non preoccuparti, non è che volessi fare il pignolo, è solo che dopo tanto odio e sbeffeggiamenti pensavo che la povera pspgo meritasse i suoi 15 minuti di ribalta
            In ogni caso la classifica è confermata anche da kotaku:
            http://kotaku.com/5688950/japans-wee...end-with-pspgo

            PS:
            in uk il prezzo ufficiale della pspgo è sceso a 129 sterline, se fanno lo stesso prezzo anche qui, magari con qualche offerta potrei prenderla solo per i 10 giochi(e magari poi rivenderla ), anche perchè temo che la psp2 avrà retrocompatibilità solo coi giochi dd, quindi mi porterei avanti col lavoro!

            EDIT:
            il prezzo è stao appena smentito, ma io la vedo nuova in italia a 179, magari in offerta...
            Last edited by 2+2=5; 15 November 2010, 14:48.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              Non metto in dubbio che faccia notizia questa cosa, però trovo più importante e più interessante vedere una classifica in cui ci sono tutte le console di un tipo riunite, come succede altrove. Anche perché con la classifica disgiunta bisogna farsi i conti per capire chi realmente è in testa. Ma questa è solo una preferenza.
              Piuttosto mi chiedo cosa ci facciano in Giappone di 44 mila DS a settimana??

              Comment


              • #8
                Deve esserci stata qualche offertona se PSP Go è riuscita a vendere quasi 3000 unità, anche se mi sembra comunque strano.

                Comment


                • #9
                  questa volta c'è uno stacco maggiore da xbox

                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X