Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Starcraft II il più piratato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Starcraft II il più piratato

    Scaricato illecitamente oltre 2 milioni di volte

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ieri su Repubblica.it c'era un articolo dove WoW veniva citato fra i più hackerati anche per il "furto" informatico di armature e personalizzazioni varie agli utenti. Pare che alcuni accessori e morphing vengano poi rivendute su internet a prezzi che arrivano anche a 1000€uro ..*


    ehm .. ho scordato di premettere che parlavo a proposito di problemi generali di "pirataggio", non del medesimo gioco, naturalmente ..*
    Last edited by Tatsumaki; 16 November 2010, 13:25. Motivo: hai scordato anche che esiste il tasto "edit"
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Un noto client PvP? Sarà P2P?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Un noto client PvP? Sarà P2P?

        Giusto.
        Ma almeno Blizzard non si fascerà la testa e si godrà comunque le ottime vendite, non come quei piagnoni di Capcom.
        Last edited by greatfede; 16 November 2010, 14:00.
        greatfede

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Un noto client PvP? Sarà P2P?
          pardòn! una svista. il classico errore di sbaglio

          Comment


          • #6
            alla faccia io però lo prendo nuovo o)

            sigpic

            Comment


            • #7
              che tristezza..."rovinare"tali opere con la pirateria è un crimine vero e proprio! i problemi legati a questo fenomeno sono troppi e secondo me primo tra tutti il fatto che piratare giochi pc sia una cosa talmente facile che anche un bambino possa farlo...peccato perchè sicuramente blizzard in questa sua opera, meriterebbe tutto il sostengo possibilie sia dei fan che non!

              Comment


              • #8
                Prevedibile. Ma credo siano MOLTO più significative le 3 milioni e rotti di copie vendute, per quanto ne so, le percentuali di pirateria (anche per giochi ritenuti dei successi) tendono a essere molto superiori in genere

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Prevedibile. Ma credo siano MOLTO più significative le 3 milioni e rotti di copie vendute, per quanto ne so, le percentuali di pirateria (anche per giochi ritenuti dei successi) tendono a essere molto superiori in genere
                  Vero, si vede che avranno ancora dei problemi con l'online

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me il 90% di coloro che l'hanno scaricato, lo compreranno originale per giocarlo online...

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #11
                      un peccato, ma almeno ha avuto delle ottime vendite della versione legale..
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        2 milioni solo da un client,chissà sommandoli tutti poi c'è anche emule e megaupload, secondo me arriva tranquillamente a 10 milioni di copie scaricate pero' c'è da dire che molti di quelli che hanno scaricato poi la avranno preso originale per giocare online
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Secondo me il 90% di coloro che l'hanno scaricato, lo compreranno originale per giocarlo online...
                          Beh magari non così tanti (alcuni non pagare lo vedono come una questione di principio secondo me ) però sicuramente se il gioco ti prende lo compri...


                          Speriamo che non riescano a trovare un modo per giocare online allora 
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #14
                            confesso che la prima volta ho scaricato DS (unico mai fatto): era perfetto ma, online o meno, mi ha intrigato talmente tanto che volevo assolutamente avere l'originale sul mio scaffale. Al limite, se proprio ho dubbi sulla spesa da fare, compro un gioco dopo molti mesi che è uscito (spesso! tra l'altro è una soluzione facile, dato che è difficile stare appresso all'uscita di nuovi titoli senza spendere patrimoni e con la necessità di tempo a iosa per giocare..), ma oggi sono un ferreo sostenitore del principio per cui acquistare gli originali è un gesto dovuto al rispetto nei confronti di persone che lavorano duramente per dei risultati spesso sorprendenti, e che comunque meritano riconoscimento ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              Penso che alla gente freghi poco del contenitore, parlo di quelli che lo scaricano, perchè se già lo hai scaricato allora comprarlo ti rende ancora più scemo. So di persone che dicono che spendere soldi sui giochi pc è da idioti e che scaricano come tali, mai visti giochi originali nelle loro mensole, l'online ha a sua volta altri sbocchi per essere giocato anche con server pirati, una brutta bestia

                              Comment

                              Working...
                              X