Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dieci giorni milionari di Kinect
Collapse
X
-
IO personalmente sono uno di questi utenti...che dire? è una periferica divertente e ben precisa, non richiede l'uso di luce per giocarci.....quindi se mi vien il pallino di far nottata non ho bisogno di accendere una casa ....con gli amici ci divertiamo un mondo a giocare a dance central! consigliatissimo! miei carie vecchi tappettini dance mat, vi ho regalato la pensione!
Comment
-
complimentoni alla MS. se continuano cosìci arriveranno tranquillamente a 5 milioni entro la fine dell'anno. per la cronaca nei negozi della mia città non si trova manco a pagarlo in oro...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa io voglio i videogames adesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna bella nuova proprietà intellettuale che non c'entri nulla con Kinect non sarebbe male! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa pure che c'entri qualcosa (di facoltativo, s'intende), purchè la facciano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe è facoltativo va bene. Sentivo di Alan Wake 2, e addirittura Gears of War 3, anche se per GoW hanno detto che sarà più facilmente uno spin off.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioinfatti: guarda qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=101521
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon mi aspettavo una simile accoglienza da parte del pubblico dopo tutto ciò che si è detto.
Comment
Comment