Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dieci giorni milionari di Kinect
Collapse
X
-
IO personalmente sono uno di questi utenti...che dire? è una periferica divertente e ben precisa, non richiede l'uso di luce per giocarci.....quindi se mi vien il pallino di far nottata non ho bisogno di accendere una casa....con gli amici ci divertiamo un mondo a giocare a dance central! consigliatissimo! miei carie vecchi tappettini dance mat, vi ho regalato la pensione!
Comment
-
complimentoni alla MS. se continuano cosìci arriveranno tranquillamente a 5 milioni entro la fine dell'anno. per la cronaca nei negozi della mia città non si trova manco a pagarlo in oro...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa io voglio i videogames adesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna bella nuova proprietà intellettuale che non c'entri nulla con Kinect non sarebbe male! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa pure che c'entri qualcosa (di facoltativo, s'intende), purchè la facciano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe è facoltativo va bene. Sentivo di Alan Wake 2, e addirittura Gears of War 3, anche se per GoW hanno detto che sarà più facilmente uno spin off.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioinfatti: guarda qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=101521
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon mi aspettavo una simile accoglienza da parte del pubblico dopo tutto ciò che si è detto.
Comment
Comment