Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dieci giorni milionari di Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I dieci giorni milionari di Kinect

MS mira ai 5 milioni entro l'anno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Alla faccia del ca**o

Comment

A quanto pare Microsoft ha avuto ragione su tutto, sia sulla scelta di distanziarsi da Nintendo, che sul prezzo. Beh! Adesso si mettessero a fare giochi seri e non solo per Kinect.

Comment

IO personalmente sono uno di questi utenti...che dire? è una periferica divertente e ben precisa, non richiede l'uso di luce per giocarci.....quindi se mi vien il pallino di far nottata non ho bisogno di accendere una casa ....con gli amici ci divertiamo un mondo a giocare a dance central! consigliatissimo! miei carie  vecchi tappettini dance mat, vi ho regalato la pensione! 

Comment

complimentoni alla MS. se continuano cosìci arriveranno tranquillamente a 5 milioni entro la fine dell'anno. per la cronaca nei negozi della mia città non si trova manco a pagarlo in oro...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma io voglio i videogames adesso...
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Ma io voglio i videogames adesso...
              Una bella nuova proprietà intellettuale che non c'entri nulla con Kinect non sarebbe male! XD

Comment

entro la fine dell'anno però mi sembra un pochino azzardato

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Una bella nuova proprietà intellettuale che non c'entri nulla con Kinect non sarebbe male! XD
                  Ma pure che c'entri qualcosa (di facoltativo, s'intende), purchè la facciano.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Ma pure che c'entri qualcosa (di facoltativo, s'intende), purchè la facciano.
                    Se è facoltativo va bene. Sentivo di Alan Wake 2, e addirittura Gears of War 3, anche se per GoW hanno detto che sarà più facilmente uno spin off.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Se è facoltativo va bene. Sentivo di Alan Wake 2, e addirittura Gears of War 3, anche se per GoW hanno detto che sarà più facilmente uno spin off.
                      infatti: guarda qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=101521

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Esattamente. Beh un GoW per kinect, che non sia GoW 3 è ben accetto, sempre che sia fatto con tutti i crismi della serie! XD

Comment

Non mi aspettavo una simile accoglienza da parte del pubblico dopo tutto ciò che si è detto.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Non mi aspettavo una simile accoglienza da parte del pubblico dopo tutto ciò che si è detto.
                            Beh, però a comprarlo sono per la maggior parte persone che non si informano continuamente su forum e blog, ma persone che lo vedono in tv, ne sentono parlare dall'amico, lo vedono in prova nel negozio di elettrodomestici... E poi chi si informa ha avuto certezze già dalle anteprime e dalle prime recensioni.

Comment

complimenti per il gia buon risultato.. adesso vediamo se escono titoli decenti
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X