Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baldur's Gate II su GoG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Baldur's Gate II su GoG

Un tuffo nel passato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo si che è un gran gioco! comunque a 9,99 euro nei negozi vendono l'intera saga BG1, BG2, e l'espansione conclusiva throne of baal....

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
      questo si che è un gran gioco! comunque a 9,99 euro nei negozi vendono l'intera saga BG1, BG2, e l'espansione conclusiva throne of baal....
      Ammesso di essere abbastanza fortunati da trovarla ancora, io l'ho arraffato in tempo, poco dopo è letteralmente sparito dalla circolazione. Gran bel cofanetto, peccato soltanto per l'inspeigabile esclusione di Tales of the Sword Coast (che GOG ha fortunatamente reintegrato)

Comunque, per l'ennesima volta: sempre sia lodato GOG. E' Ufficialmente il posto dove reperire tutti i migliori gdr di tutti i tempi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Ammesso di essere abbastanza fortunati da trovarla ancora, io l'ho arraffato in tempo, poco dopo è letteralmente sparito dalla circolazione. Gran bel cofanetto, peccato soltanto per l'inspeigabile esclusione di Tales of the Sword Coast (che GOG ha fortunatamente reintegrato) Comunque, per l'ennesima volta: sempre sia lodato GOG. E' Ufficialmente il posto dove reperire tutti i migliori gdr di tutti i tempi
        si ma a differenza di throne of baal la sword coast non ha parte nella storia principale.... comunque mi chiedo come mai al giorno d'oggi per giocare a qualcosa di serio bisogna rivangare nel lontano passato....

Comment

Ok, account GOG creato.
          Devo solo caricare la pp.
          greatfede

Comment

Working...
          X