Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Germania dice no a Splatterhouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Germania dice no a Splatterhouse

Troppo violento per i canoni tedeschi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vabbè dai hanno paura che possa rinascere un piccolo hitle?

sigpic

Comment

Resta il fatto che io non capirò mai cosa ci trova la gente nel volere tutta questa violenza.. Che siano film, libri o videogiochi.. Che gusto c' è a vedere gente squartata nei modi più strani e altre schifezze del genere? Bah..

Comment

Provedimento inutile,tanto chi lo vuole lo compra online.Gia che ci sono bannate pure i wrustler,che con la loro  forma fallica sono un chiaro riferimento al sesso non protetto.........ma per piacere che al mondo ci sono problemi piu gravi...........

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          Provedimento inutile,tanto chi lo vuole lo compra online.Gia che ci sono bannate pure i wrustler,che con la loro  forma fallica sono un chiaro riferimento al sesso non protetto.........ma per piacere che al mondo ci sono problemi piu gravi...........
          Ben detto,bandiamo tutti quei dannati salsicciotti eh eh eh...scherzi a parte sono d'accordo con te c'è sempre internet e tutte queste misure sono inutili...

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            infatti è inutile, al massimo si può impedire di comprarlo ai minorenni, ma bannarlo dal mercato mi sembra senza senso e inutile

Comment

Mi pare una cosa buona.Evidentemente si impegnano a far rispettare certe regole.
              Dovranno richiedere un rating più alto a quanto pare.

Comment

anch'io ho detto di no a questo gioco, ma per il fatto che quello che ho visto finora non mi ha particolarmente colpito
                sigpic

Comment

Cioe' ma quindi i crucchi non hanno accesso neanche a Black Ops ?
                  Voglio vedere quando esce Dead Space 2....

Comment

La chiusura mentale colpisce ancora.

Comment

Bloccare anche Black ops... sono degli stolti

Comment

tanto se qualcuno ne è interessato lo prenderà lo stesso, comuque spero non arrivi anche qui da noi questa roba del blocco della vendita dei giochi
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          tanto se qualcuno ne è interessato lo prenderà lo stesso, comuque spero non arrivi anche qui da noi questa roba del blocco della vendita dei giochi
                          penso che possiamo stare tranquilli i giochi sonjo iper tassati e lo stato ci fa un bel busco...possiamo sentire qualche sparata di qualche politico di tanto in tanto contro i vg ma stai tranquillo che in italia non penso che li bloccheranno mai!anche perchè sarebbe una cosa stupida e controproducente...

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Resta il fatto che io non capirò mai cosa ci trova la gente nel volere tutta questa violenza.. Che siano film, libri o videogiochi.. Che gusto c' è a vedere gente squartata nei modi più strani e altre schifezze del genere? Bah..
                            .. ma scusa, ti riferisci alla violenza in generale o agli estremi come come questo (e, nel cinema, ad esempio, film come Saw o Hostel ..) ? E il confine, in tal caso, quale sarebbe ? Se proprio entriamo nel merito, a rigore secondo me è molto più "diseducativo" o inquietante uccidere in una simulazione realistica di guerra o terrorismo che non in un gioco del genere o comunque di fantascienza/fantasy, dove la separazione dalla realtà e l'effetto "cartoon" è chiara e dichiarata. Ma in tal caso mettiamo in discussione, senza voler sparare percentuali a caso, certamente gran parte del mercato videoludico ..  
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                            X