Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video Splatter come non mai
Collapse
X
-
Sono malato per i vari God of War, ho giocato i due suffering e giochi simili!!!!Ma questo a violenza li batte tutte!!!Ma ragionando un pò mi vien da pensare: abbiamo veramente bisogno di così tanta violenza,così tanto sangue? non voglio fare il moralista ma qui si sta un pò esagerando....secondo me!!!
Se dovessi giocarci penso che vivrei quei momenti sempre con questa domanda in testa!!!
Comment
-
bannato che vuol dire ? Anche Dead Space da noi se non erro volevano censurarlo, ma poi non se ne fece niente .. Possibile che ci siano burocrati talmente beoti da seguire ancora queste logiche ? In fondo l'effetto violenza è talmente sproporzionato, paradossale e irrealistico da non essere neppure impressionante .. Scoppia tutto come se fossero palloncini pieni di vernice .. Mah
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobannato che vuol dire ? Anche Dead Space da noi se non erro volevano censurarlo, ma poi non se ne fece niente .. Possibile che ci siano burocrati talmente beoti da seguire ancora queste logiche ? In fondo l'effetto violenza è talmente sproporzionato, paradossale e irrealistico da non essere neppure impressionante .. Scoppia tutto come se fossero palloncini pieni di vernice .. Mah
Comment
-
Onestamente non mi importa se sia un lago di sangue o meno,se il gioco sarà valido e divertente(non nel senso del divertirsi a macellare i nemici,ma come coinvolgimento nella storia,gameplay eccetera)allora ci farò un pensierino,se si limiterà ad essere una brodaglia di sangue senza alcun pregio allora potrà allegramente rimanere sullo scaffale.Fine delle polemiche per me.Non ha senso penalizzare un prodotto solo per i suoi contenuti"inopportuni"perchè i negozianti vendono god of war ai bambini e i loro genitori manco si interessano a cosa fanno i figli.Non per questo si diventa serial-killer o compagnia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioSono malato per i vari God of War, ho giocato i due suffering e giochi simili!!!!Ma questo a violenza li batte tutte!!!Ma ragionando un pò mi vien da pensare: abbiamo veramente bisogno di così tanta violenza,così tanto sangue? non voglio fare il moralista ma qui si sta un pò esagerando....secondo me!!! Se dovessi giocarci penso che vivrei quei momenti sempre con questa domanda in testa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioSono malato per i vari God of War, ho giocato i due suffering e giochi simili!!!!Ma questo a violenza li batte tutte!!!Ma ragionando un pò mi vien da pensare: abbiamo veramente bisogno di così tanta violenza,così tanto sangue? non voglio fare il moralista ma qui si sta un pò esagerando....secondo me!!! Se dovessi giocarci penso che vivrei quei momenti sempre con questa domanda in testa!!!sigpic
Comment
-
ah, quindi, mi par di capire, la discriminante è la quantità di sangue .. boh, non mi convince. Come si fa a indignarsi per una rappresentazione fantastica di una strage (per quanto truculenta) di "mostri" (dando addirittura ragione ai tedeschi ..), e magari godersi con somma soddisfazione una cinematografica azione di guerra in un videogame con nemici "umani" iperrealistici che vengono sparati in testa, magari a distanza ravvicinata però con "meno sangue" (cioè come accadrebbe nella realtà!) ?! Provoco, intendiamoci, ma è come se fossimo in realtà talmente abituati e anestetizzati alla violenza vera della TV e dei TG, che abbiamo bisogno dei paradossi disegnati in un cartoon per ricordarci che questa ci fa orrore. Magari riflettiamoci un attimo ..
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioah, quindi, mi par di capire, la discriminante è la quantità di sangue .. boh, non mi convince. Come si fa a indignarsi per una rappresentazione fantastica di una strage (per quanto truculenta) di "mostri" (dando addirittura ragione ai tedeschi ..), e magari godersi con somma soddisfazione una cinematografica azione di guerra in un videogame con nemici "umani" iperrealistici che vengono sparati in testa, magari a distanza ravvicinata però con "meno sangue" (cioè come accadrebbe nella realtà!) ?! Provoco, intendiamoci, ma è come se fossimo in realtà talmente abituati e anestetizzati alla violenza vera della TV e dei TG, che abbiamo bisogno dei paradossi disegnati in un cartoon per ricordarci che questa ci fa orrore. Magari riflettiamoci un attimo ..sigpic
Comment
-
Ovviamente il bollino vietato ai minori se lo merita tutto....
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioda quando lo scopo dei videogiochi è quello di far vedere quanto sia sanguinoso uccidere qualcuno? e io personalmente non ho bisogno di un videogioco per capire che faccia orrore uccidere qualcuno
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment