Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo progetto da Bioware?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeati voi, io mi son comprato ME2 e ancora non sono riuscito a giocarlo .. quanto mi rode vederlo sullo scaffale e non farne nulla ..
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon lo ho capito, il "Lo sappiamo ma non lo diremo mai" è una citazione di BioWare o siete voi a dirlo? Nel senso che voi redazione sapete di che progetto si tratta.
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioE che aspetti? xDQuoto.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon lo ho capito, il "Lo sappiamo ma non lo diremo mai" è una citazione di BioWare o siete voi a dirlo? Nel senso che voi redazione sapete di che progetto si tratta.
Cmq tra una mezz'ora rilasceremo qualcos'altro di sugoso
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioparole sante, ma mi si pianta al primo caricamento subito dopo la scelta del personaggio .. Dai requisiti ufficiali il mio PC è sufficientemente staffato (non mi sembra richieda più software di BBC2, Criysis o FEAR2, per es. ) ma non sono mai riuscito ad avviarlo .. SOB !
Comment
-
.. no, a me non rode poi tanto (in sottofondo: rumore di castori in una foresta canadese!! LoL). Per fortuna l'ho comprato quando costava circa 28€. Effettivamente non mi sono ancora rivolto allo staff della softwarehouse, devo trovare il tempo assolutamente ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment