Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo progetto da Bioware?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo progetto da Bioware?

Mistero dei misteri....

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dalla Bioware sarà un fps/tps a tinte futuristiche immagino

Comment

Non lo ho capito, il "Lo sappiamo ma non lo diremo mai" è una citazione di BioWare o siete voi a dirlo? Nel senso che voi redazione sapete di che progetto si tratta.

Comment

Leggendo il titolo speravo tanto in Mass Effect 3, comunque qualsiasi titolo made Bioware è ben accolto

Comment

beati voi, io mi son comprato ME2 e ancora non sono riuscito a giocarlo .. quanto mi rode vederlo sullo scaffale e non farne nulla ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

dal braccio del tizio penso a qualcosa di futuristico, anche un altro gioco alla mass effect sarebbe graditissimo, ma potrebbe anche essere un fps

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              beati voi, io mi son comprato ME2 e ancora non sono riuscito a giocarlo .. quanto mi rode vederlo sullo scaffale e non farne nulla ..
              E che aspetti? xD
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Non lo ho capito, il "Lo sappiamo ma non lo diremo mai" è una citazione di BioWare o siete voi a dirlo? Nel senso che voi redazione sapete di che progetto si tratta.
              Quoto.

Comment

Col visore infrarossi in testa ricorderebbe il grande SAM!!!! Dalla tuta del tipo sembrerebbe qualcosa di futuristico, basta che non sia un minestrone di mass effect riscaldato!!!

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                  E che aspetti? xDQuoto.
                  parole sante, ma mi si pianta al primo caricamento subito dopo la scelta del personaggio .. Dai requisiti ufficiali il mio PC è sufficientemente staffato (non mi sembra richieda più software di BBC2, Criysis o FEAR2, per es. ) ma non sono mai riuscito ad avviarlo ..  SOB ! 
                  Friedrich Nietzsche

Comment

FPS? GDR-FPS semmai...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Diciamo che abbiamo delle indicazioni ma non le possiamo dire nemmeno sotto tortura

Cmq tra una mezz'ora rilasceremo qualcos'altro di sugoso

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        parole sante, ma mi si pianta al primo caricamento subito dopo la scelta del personaggio .. Dai requisiti ufficiali il mio PC è sufficientemente staffato (non mi sembra richieda più software di BBC2, Criysis o FEAR2, per es. ) ma non sono mai riuscito ad avviarlo ..  SOB ! 
                        I requisiti hardware del gioco sono abbastanza bassi, molto più bassi di BBC2 o di Crysis, quindi se ti girano quelli non sono i requisiti il problema... non hai provato a contattare il supporto tecnico? A me roderebbe molto di non poter giocare a un gioco che aspettavo da mesi e che quando l'ho comprato costava 45 - 60 euri!

Comment

Per un attimo ho pensato a Mass effect 3 per dio, ora non resta che aspettare l'11 Dicembre

Comment

.. no, a me non rode poi tanto (in sottofondo: rumore di castori in una foresta canadese!! LoL). Per fortuna l'ho comprato quando costava circa 28€. Effettivamente non mi sono ancora rivolto allo staff della softwarehouse, devo trovare il tempo assolutamente .. 

Friedrich Nietzsche

Comment

Wow! Questo trailer ha spiegato tutto! Ora tutto mi è più chiaro! Non solo il gioco, ma proprio il senso della vita è talmente chiaro di risultare imbarazzante...
                              P.S.= Ero ironico, ovviamente...
                              P.P.S.= 42

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Working...
                              X