Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Completato FFXIV per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    ahahahah!!! oltre a pagare il gioco, oltre a pagare la connessione devo anche pagare per giocare? ahahahah!!! tenetevelo!
    Non è quello il punto.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Certo, perchè secondo te WoW è venuto su così com'è all'inizio era già così come oggi.
    Anche lui ha subito milioni di patch non ti credere e nonostante ciò i consumatori hanno pagato il canone fin dall'inizio.

Allora non hai capito il sarcasmo. Se vuoi ti rimando alla definizione del termine.

La prima era un'affermazione con lo scopo di rafforzare la battuta iniziale di Qualcun'altro, la seconda una semplice risposta alla domanda di un utente. Se poi tu vuoi cercare il pretesto per spiegare non si sa cosa agli altri, con la convinzione che tu e soltanto tu sia a conoscenza di come stanno le cose, a me non interessa.

Ah, tanto per dirtelo, IO avevo l'abbonamento al primo MMORPG della saga, Final Fantasy XI, edizione 2007.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Non è quello il punto.

Allora non hai capito il sarcasmo. Se vuoi ti rimando alla definizione del termine.

La prima era un'affermazione con lo scopo di rafforzare la battuta iniziale di Qualcun'altro, la seconda una semplice risposta alla domanda di un utente. Se poi tu vuoi cercare il pretesto per spiegare non si sa cosa agli altri, con la convinzione che tu e soltanto tu sia a conoscenza di come stanno le cose, a me non interessa.

Ah, tanto per dirtelo, IO avevo l'abbonamento al primo MMORPG della saga, Final Fantasy XI, edizione 2007.
      Chiedo scusa, non avevo capito il sarcasmo, mi perdonerà Padre?
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Chiedo scusa, non avevo capito il sarcasmo, mi perdonerà Padre?
        Non vedo perchè dovrei.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
        X