Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamento settimanale PSN

    Prince of Persia, red Faction e Crazy Taxy

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Plauso alla Ubisoft e alla sua "cospirazione di Copernico" GRATUITA!!!Sta proprio arrivando la fine del mondo!!!

    Comment


    • #3
      Non mi ha ancora aggiornato, comunque Prince è una bella tentazione, ma almeno 9 Gb li occuperà e personalmente la trilogy dovrebbe costare di meno se si contano tutti e 3, quindi aspetto la collection in HD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Non mi ha ancora aggiornato, comunque Prince è una bella tentazione, ma almeno 9 Gb li occuperà e personalmente la trilogy dovrebbe costare di meno se si contano tutti e 3, quindi aspetto la collection in HD
        2.57 GB
        Comunque forse aspetto anch'io per lo stesso motivo

        Comment


        • #5
          Ma il DLC gratuito di Assassin's Creed sarà tale solo per un periodo limitato di tempo o permanentemente?
          Giusto per regolarmi se scaricarmelo anche se non ho il gioco in previsione di un futuro acquisto.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Ma il DLC gratuito di Assassin's Creed sarà tale solo per un periodo limitato di tempo o permanentemente?
            Giusto per regolarmi se scaricarmelo anche se non ho il gioco in previsione di un futuro acquisto.
            Meglio approfittarne subito, non si sa mai cosa decidono in Ubisoft.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              2.57 GB
              Comunque forse aspetto anch'io per lo stesso motivo
              Meglio, perchè titoli come gow ne volevano 9

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Meglio approfittarne subito, non si sa mai cosa decidono in Ubisoft.
                quoto, anche se avrebbero potuto inserirlo comunque nel gioco :s

                sigpic

                Comment


                • #9
                  E questa settimana la cosa che mi interessa di più è "CLADUN: This is an RPG!".
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment

                  Working...
                  X