Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciati i primi DLC di New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciati i primi DLC di New Vegas

In esclusiva per Xbox360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma al 100% arriveranno dopo un po' su ps3...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vero.
      E sono certo che subito dopo uscirà un'edizione speciale di New Vegas comprendente il gioco e tutti i dlc...Stavolta punto a quella!

Comment

Oh no! Non me lo sarei mai aspettato.

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Vero. E sono certo che subito dopo uscirà un'edizione speciale di New Vegas comprendente il gioco e tutti i dlc...Stavolta punto a quella!
        E siamo in 2!

Comment

sperando vivamente che per quando uscirà la GOTY, siano spariti tutti i bug..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            sperando vivamente che per quando uscirà la GOTY, siano spariti tutti i bug..
            Io me la scorderei al più presto questa utopistica eventualità

Comment

Ok,Sapevo di aspettare la goty che uscirà l'anno prossimo con gli altri due o tre dlc che aggiungeranno.Ormai non vale neanche la pena comprare al day one,quando aspettando un anno(per chi ha pazienza)escono le versioni aggiornate con ogni espansione e storie varie,o perlomeno io la penso così

Comment

miei a d1 questi sono gli unici dlc hce giustifico i prezzi che uno paga! 800 mp per un dlc come quelli mostrati in passato ( apaprte mothership z ) sono veramente spesi bene!

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                  Ok,Sapevo di aspettare la goty che uscirà l'anno prossimo con gli altri due o tre dlc che aggiungeranno.Ormai non vale neanche la pena comprare al day one,quando aspettando un anno(per chi ha pazienza)escono le versioni aggiornate con ogni espansione e storie varie,o perlomeno io la penso così
                  esatto..e in questo caso particolare spero che per allora siano uscite tutte la patch correttive

Comment

Penso che con tutti i bug che ha il gioco, dovrebbero concentrarsi sulle patch risolutorie, adesso però sono indeciso, lo avrei preso a breve, come feci tempo fa col 3, però mi sa che uscirà la solita goty, uhm...

Comment

ah, quindi se non ho letto male l'intenzione ufficiale è quella di farlo uscire SOLO per xbox e basta... senza specificare per quanto tempo sarà esclusiva...
                      ha raggio il mitico el fundo

sigpic

Comment

Working...
                      X