Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable 3 per PC non è morto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio+1
Senza il 2, che senso ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPeccato, speravo fosse davvero morto.
+1
Senza il 2, che senso ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio+1 Senza il 2, che senso ha?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
In panico?
Ammazza come se la pensa questo.....credo di conoscere un tantino il polso dell'utenza pc e posso dire con tranquillità che Fable 3 è uno dei giochi meno attesi della storiasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioA me interessa comunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAnche a me il primo è piaciuto, ma se manca la storia del 2 io non credo che comprerò il 3...
ma sono così tanto collegati?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma sono così tanto collegati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioA me ha detto un mio amico che li ha giocati su console che l'uno e il due sono collegati. In effetti, però, se il 3 non fosse collegato al 2...
Comment
-
Il Lord che lo ha recensito ha detto che si può giocare il 3 tranquillamente senza aver mai caghet il 2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment