Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN in manutenzione stasera
Collapse
X
-
essendo noi +1 se a greenwich sono le 16.05 qua non dovrebbero essere le 17.05 e di conseguenza l'1.00 non dovrebbero essere le 2.00???
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioessendo noi +1 se a greenwich sono le 16.05 qua non dovrebbero essere le 17.05 e di conseguenza l'1.00 non dovrebbero essere le 2.00???
comunque giocando offline a MGS4 (<3) direi che non ho problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioessendo noi +1 se a greenwich sono le 16.05 qua non dovrebbero essere le 17.05 e di conseguenza l'1.00 non dovrebbero essere le 2.00???
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioHo letto questa notizia e mi viene in mente solo una cosa...ban ban ban xD per tutti quelli che con il jailbreak provano a connettersi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosicuramente. ho letto su sankaku complex che hanno ri-hackerato la ps3 :s
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioE certo...compro il modem nuovo e il Psn mi và in manutenzione.
Io invece compro Assassin's Creed Brotherhood e riesco a malapena a provare l'online prima che vada in manutenzione. ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioTi capisco atpat:
Io invece compro Assassin's Creed Brotherhood e riesco a malapena a provare l'online prima che vada in manutenzione. ._.
Il due mi sta piacendo molto.
Prenderò Brotherhood appena cala di prezzo (o dall'Inghilterra se è multi )sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment