Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 17.00 il nuovo video di Deus Ex 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì vabbè...praticamente è Dio.
    Spero sia solo una dimostrazione e che i veri nemici non siano così idioti.

Ah, per la precisione: stealth non significa poter diventare invisibili otticamente.
    No, giusto per chiarire le idee a quelli della Ubisoft.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Sì vabbè...praticamente è Dio.
      Spero sia solo una dimostrazione e che i veri nemici non siano così idioti.

Ah, per la precisione: stealth non significa poter diventare invisibili otticamente.
      No, giusto per chiarire le idee a quelli della Ubisoft.
      Ubisoft?
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Ubisoft?
        Se, scusa...
        Stavo leggendo la recensione di Brotherhood.

Comment

Cristo.
          Non ditemi che sarà una cagata.
          Facciamo che ora tutte le SH lavorano prima sull'AI e quando l'hanno resa perfetta cominciano a sviluppare tutto il resto?

Spero vivamente sia solo un'impressione, mi aveva intrigato finora. E adesso... tante stanze da superare con tanti gadget carini contro dei manichini semoventi che sparano 
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

LOL Assassin's Ex... Deus Creed...
            In realtà il protagonista di Deus Ex è un discendente di Desmond equipaggiato con la versione miniaturizzata dell'Animus
            (speriamo che non mi legga nessuno di Ubisoft o Eidos, perché potrebbero anche decidere di fare un cross-over simile )

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              LOL Assassin's Ex... Deus Creed...
              In realtà il protagonista di Deus Ex è un discendente di Desmond equipaggiato con la versione miniaturizzata dell'Animus
              (speriamo che non mi legga nessuno di Ubisoft o Eidos, perché potrebbero anche decidere di fare un cross-over simile )
              E' stato appena confermato il costume di Ezio negli extra del gioco

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                LOL Assassin's Ex... Deus Creed... In realtà il protagonista di Deus Ex è un discendente di Desmond equipaggiato con la versione miniaturizzata dell'Animus (speriamo che non mi legga nessuno di Ubisoft o Eidos, perché potrebbero anche decidere di fare un cross-over simile )
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                E' stato appena confermato il costume di Ezio negli extra del gioco
                LOL
                Comunque, non so il gameplay (non ho capito se è un FPS e TPS allo stesso tempo o cosa), ma in quanto a stile sembra molto interessante, e poi le ambientazioni futuristiche mi sono sempre piaciute, quindi speriamo bene...

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                  LOL
                  Comunque, non so il gameplay (non ho capito se è un FPS e TPS allo stesso tempo o cosa), ma in quanto a stile sembra molto interessante, e poi le ambientazioni futuristiche mi sono sempre piaciute, quindi speriamo bene...
                  FPS ma nelle coperture la visuale passa in terza.
                  greatfede

Comment

l'IA non convince neanche me..

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      FPS ma nelle coperture la visuale passa in terza.
                      Praticamente la ladrata del secolo nei confronti di Ubi. Basta vedere Ghost Recon.

Oddio, cominciano ad esserci un pò troppe coincidenze...

Comment

a me più di ezio ha ricordato solid snake

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                          a me più di ezio ha ricordato solid snake
                          Uhm... posso anche un pochino capire Denton, ma questo non mi sembra nessuno al momento

Comment

Penso che l'I.A. verrà migliorata, in fondo è solo un trailer votato alla spettacolarità, non mi stupirei l'avessero fatto a facile.
                            greatfede

Comment

più che altro io spero ci siano veramente le paventate possibilità di scegliere come affrontare un area o come approcciarsi ad una persona e non siano cagatine superficiali che ti costringo praticamente ad usare sempre la tattica spara-spara-spara, di fps/tps c'è saturo il mercato. sennò se lotengono MOLTO volentieri.

Comment

beh, a vederlo così non è male
                                sigpic

Comment

Working...
                                X