Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche PS3 ha i regni sotto il fuoco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioavrà anche una campagna in singolo o qualcosa del genere oltre al multy?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Per quanto ne so gli utenti xbla in questo caso dovrebbero pagare di meno, o non pagare proprio, visto che pagando la Microsoft stessa, gli dovrebbero essere garantiti tutti i vantaggi e le impostazioni online disponibili, per certi versi, è colpa di quelle software che pretendono il pagamento del gioco, o più in generale della Microsoft che non sa garantire il suo servizio come si deve
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiovedere questo genere di giochi mi intristisce ogni giorno sempre più....li odio dal profondo del cuore...
sigpic
Comment
-
Discorso simile a quello fatto da Square-Enix per quanto riguardava Final Fantasy XIV.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma per "XBLA piuttosto chiuso" cosa si intende di preciso? non è la prima volta che lo sento dire in cosa differisce cosi tanto da quello sony?
il live è una sorta di rete privato come quelle delle università/aziende....ci sono delle limitazioni e puoi agire solamente seguendo queste regole per questo trovano difficoltà...
spero di aver reso l'idea
Comment
-
io non lo sapevo che sarebbe stato un mmo a pagamento
Fuori dalla mia wish list. Sciò.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment