Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivano i mattoncini pirati
Collapse
X
-
Dopo indiana jones non penso che mi farò fregare anche da questo...
Piace a malapena al mio fratellino per cui l'ho comprato, io mi aspettavo chissà cosa e invece...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDopo indiana jones non penso che mi farò fregare anche da questo... Piace a malapena al mio fratellino per cui l'ho comprato, io mi aspettavo chissà cosa e invece...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDopo indiana jones non penso che mi farò fregare anche da questo...
Piace a malapena al mio fratellino per cui l'ho comprato, io mi aspettavo chissà cosa e invece...*
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodovresti dare una possibilità a queta saga perchè lego batman,star wars, e sopratutto harry potter, meritano davvero molto!
Tanto ci gioco solo con mio fratello (come se potesse toccare la mia ps3 senza il mio permesso xD), però speravo di aver preso qualcosa che potesse divertire entrambi, invece...
Magari ci riprovo con HP
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioIo coi Lego ci sono cresciuto!La saga mi fa davvero molta simpatia me è decisamente votata ad un pubblico troppo giovane... Non vi nascondo che con le demo però un pò di tempo ce l'ho passato
Comment
-
Originariamente Scritto da GiorgioMapo Visualizza MessaggioMi piace molto la saga dei pirati dei caraibi e vorrei anche provare un titolo LEGO xkè non ne ho mai giocati...Però sinceramente avrei preferito continuassero a sviluppare Armada of the Damned piuttosto che questo...
Armada of the Damned....quello si che doveva essere un bel gioco...io avevo letto che non era stato completamente abbandonato ma solo messo un po da parte perchè la Disney aveva messo il team di sviluppo ad aiutare gli sviluppatori di Torn in modo che potesse uscire in tempo con il nuovo film!! Speriamo sia solo una messa da parte momentanea perchè Armada of the Damned prometteva davvero bene!! uffff
Comment
Comment