Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano i mattoncini pirati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrivano i mattoncini pirati

Annuncio Lego/Disney

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dopo indiana jones non penso che mi farò fregare anche da questo...
    Piace a malapena al mio fratellino per cui l'ho comprato, io mi aspettavo chissà cosa e invece... 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mi piace molto la saga dei pirati dei caraibi e vorrei anche provare un titolo LEGO xkè non ne ho mai giocati...Però sinceramente avrei preferito continuassero a sviluppare Armada of the Damned piuttosto che questo...

GiorgioMapo

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Dopo indiana jones non penso che mi farò fregare anche da questo... Piace a malapena al mio fratellino per cui l'ho comprato, io mi aspettavo chissà cosa e invece... 
        dovresti dare una possibilità a queta saga perchè lego batman,star wars, e sopratutto harry potter, meritano davvero molto!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Dopo indiana jones non penso che mi farò fregare anche da questo...
          Piace a malapena al mio fratellino per cui l'ho comprato, io mi aspettavo chissà cosa e invece...*
          Anch'io ho provato LEGO Indiana Jones e ho deciso di abbandonare questo tipo di giochi.

Comment

Io coi Lego ci sono cresciuto!La saga mi fa davvero molta simpatia me è decisamente votata ad un pubblico troppo giovane...
            Non vi nascondo che con le demo però un pò di tempo ce l'ho passato
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

va bene, però hanno abbandonato l'altro titolo sui pirati che sembrava anche lui molto promettente
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                dovresti dare una possibilità a queta saga perchè lego batman,star wars, e sopratutto harry potter, meritano davvero molto!
                mmm sarà, io l'ho trovato abbastanza ripetitivo e scomodo nel gameplay (la profondità è resa malissimo e i salti sono frustranti)
                Tanto ci gioco solo con mio fratello (come se potesse toccare la mia ps3 senza il mio permesso xD), però speravo di aver preso qualcosa che potesse divertire entrambi, invece...
                Magari ci riprovo con HP 
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Io coi Lego ci sono cresciuto!La saga mi fa davvero molta simpatia me è decisamente votata ad un pubblico troppo giovane... Non vi nascondo che con le demo però un pò di tempo ce l'ho passato
                  ecco... una cosa che non ho mai provato sono le demo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GiorgioMapo Visualizza Messaggio
                    Mi piace molto la saga dei pirati dei caraibi e vorrei anche provare un titolo LEGO xkè non ne ho mai giocati...Però sinceramente avrei preferito continuassero a sviluppare Armada of the Damned piuttosto che questo...

Armada of the Damned....quello si che doveva essere un bel gioco...io avevo letto che non era stato completamente abbandonato ma solo messo un po da parte perchè la Disney aveva messo il team di sviluppo ad aiutare gli sviluppatori di Torn in modo che potesse uscire in tempo con il nuovo film!! Speriamo sia solo una messa da parte momentanea perchè Armada of the Damned prometteva davvero bene!! uffff

Comment

Adesso questo è il terzo gioco dei lego in sviluppo, assieme a lego the clone wars e harry potter 5-7. Sono una macchina macina soldi.
                      sigpic

Comment

Working...
                      X