Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In serata la prima preview di L.A. Noire
Collapse
X
-
"...si tratta di un interessantissimo titolo in GTA Style..."
Dopo GTA-IV preso al day-one su PC e mai funzionato come doveva nemmeno dopo millemila patch (per non parlare dell'assenza di AntiAlias, che su X360 invece c'era...), non credo che prenderò mai più un prodotto RockStar, a meno che non sia stato prima ampiamente collaudato da altri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio"...si tratta di un interessantissimo titolo in GTA Style..." Dopo GTA-IV preso al day-one su PC e mai funzionato come doveva nemmeno dopo millemila patch (per non parlare dell'assenza di AntiAlias, che su X360 invece c'era...), non credo che prenderò mai più un prodotto RockStar, a meno che non sia stato prima ampiamente collaudato da altri...
ma comprati una console che lagna -.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggioma comprati una console che lagna -.-"
ma infatti!! il pc ormai è andato non serve piu per i giochi!! e la ROCKSTAR non si tocca perchè è sempre la migliore per quanto riguarda i giochi...la longevità...le ambientazioni...e lo stile!! ROCKSTAR è AL DI SOPRA DI TUTTI !!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggioma comprati una console che lagna -.-"
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggioma infatti!! il pc ormai è andato non serve piu per i giochi!! e la ROCKSTAR non si tocca perchè è sempre la migliore per quanto riguarda i giochi...la longevità...le ambientazioni...e lo stile!! ROCKSTAR è AL DI SOPRA DI TUTTI !!!!!
Se dici che il PC non serve più per i giochi, significa che non hai mai visto lo stesso gioco girare su PC e su console... La tanto millantata "graficona" dei vostri amati giocattoli è NIENTE paragonata alla potenza del PC. GTA è un caso isolato, non esiste al mondo un gioco così mal adattato, senza contare che il gioco in sé era piuttosto scadente (trama ridicola, personalizzazioni nulle, impossibilità di guidare aerei, una sola città... Insomma rispetto a SanAndreas un passo indietro sotto ogni punto di vista - se guardiamo la potenza della PS2 e quella delle nuove console, anche dal punto di vista meramente grafico è stato un fallimento, IMHO...).
Per non parlare di RDR, che 3 ore ti rompi ad essere attaccato da millemila lupi ogni 100m, di sottomissioni tutte uguali, ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioHo X360, PS3, PS2,Wii e DS, non è quello il punto.Che RockStar sia al di sopra di tutti è tutta (ma proprio tutta) da vedere... Mi vengono in mente un po' di case che le danno le piste. Se dici che il PC non serve più per i giochi, significa che non hai mai visto lo stesso gioco girare su PC e su console... La tanto millantata "graficona" dei vostri amati giocattoli è NIENTE paragonata alla potenza del PC. GTA è un caso isolato, non esiste al mondo un gioco così mal adattato, senza contare che il gioco in sé era piuttosto scadente (trama ridicola, personalizzazioni nulle, impossibilità di guidare aerei, una sola città... Insomma rispetto a SanAndreas un passo indietro sotto ogni punto di vista - se guardiamo la potenza della PS2 e quella delle nuove console, anche dal punto di vista meramente grafico è stato un fallimento, IMHO...). Per non parlare di RDR, che 3 ore ti rompi ad essere attaccato da millemila lupi ogni 100m, di sottomissioni tutte uguali, ecc...
Santo subito ! LoL :-)
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioHo X360, PS3, PS2,Wii e DS, non è quello il punto.Che RockStar sia al di sopra di tutti è tutta (ma proprio tutta) da vedere... Mi vengono in mente un po' di case che le danno le piste. Se dici che il PC non serve più per i giochi, significa che non hai mai visto lo stesso gioco girare su PC e su console... La tanto millantata "graficona" dei vostri amati giocattoli è NIENTE paragonata alla potenza del PC. GTA è un caso isolato, non esiste al mondo un gioco così mal adattato, senza contare che il gioco in sé era piuttosto scadente (trama ridicola, personalizzazioni nulle, impossibilità di guidare aerei, una sola città... Insomma rispetto a SanAndreas un passo indietro sotto ogni punto di vista - se guardiamo la potenza della PS2 e quella delle nuove console, anche dal punto di vista meramente grafico è stato un fallimento, IMHO...). Per non parlare di RDR, che 3 ore ti rompi ad essere attaccato da millemila lupi ogni 100m, di sottomissioni tutte uguali, ecc...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioTi sei mai chiesto, visto che sento e continuo a sntire persone che dicono che gta gira benissimo nel PC, che il problema non sia proprio il tuo PC?.... poi se hai quel problema prenditelo per console, visto che le hai tutte!!.... poi nessuno mette in dubbio che la qualità dei giochi per PC sia ottima....
A parte minchiate, su Q9450, GTX285 e 4GB di DDR3 un gioco con quel comparto tecnico (che definire scadente è fargli un complimento) NON DEVE scattare in NESSUNA condizione. Punto. Nemmeno Crysis scatta. Senza contare altri bei fenomeni tra cui:
- Bad clipping
- Stuttering
- Mancanza di AA
- Sparizione di textures (con nVidia raramente, quando avevo la HD4870 1GB SEMPRE, e sempre e solo con quel gioco)
- Altri che non mi vengono in mente.
Senza contare che per la prima settimana con le schede ATi non PARTIVA NEMMENO.
Se poi vogliamo dire che sanno programmare e che sono "al di sopra di tutti"...
BioWare sa programmare.
Valve sa programmare.
SquareEnix, per quanto non mi piaccia, sa programmare.
Capcom sa programmare.
Epic sa programmare.
RockStar NON sa programmare. E ultimamente non sa nemmeno innovare, cosa che prima faceva.
Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioAHAHAHAH!!! Il mio PC non ha nessun problema con NESSUN gioco, tranne questo... Mai sentito parlare di "rasoio di Occam"? A parte minchiate, su Q9450, GTX285 e 4GB di DDR3 un gioco con quel comparto tecnico (che definire scadente è fargli un complimento) NON DEVE scattare in NESSUNA condizione. Punto. Nemmeno Crysis scatta. Senza contare altri bei fenomeni tra cui: - Bad clipping - Stuttering - Mancanza di AA - Sparizione di textures (con nVidia raramente, quando avevo la HD4870 1GB SEMPRE, e sempre e solo con quel gioco) - Altri che non mi vengono in mente. Senza contare che per la prima settimana con le schede ATi non PARTIVA NEMMENO. Se poi vogliamo dire che sanno programmare e che sono "al di sopra di tutti"... BioWare sa programmare. Valve sa programmare. SquareEnix, per quanto non mi piaccia, sa programmare. Capcom sa programmare. Epic sa programmare. RockStar NON sa programmare. E ultimamente non sa nemmeno innovare, cosa che prima faceva. Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa puoi puoi avere il PC più potente di questa terra, puoi avere un computer della NASA, ma se non ti va, non ti va! Cosa che sulle console non accade. Poi vabbè dire che sono al di sopra di tutti è esagerato!!... Sicuramente sa programmare... non vuol dire che se un gioco non gira bene su PC la rockstar non sa programmare... Se non ti piace proprio la Rockstar è un conto. Ma sparare a zero su una casa produttrice solo perchè un gioco ti funziona di m***a o non ti piace, mi sembra un pò esagerato... poi se tu sei così tanto esperto da dire che la Rockstar è praticamente incapace, buon per te....
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioNon è questione di essere esperti o meno, è sufficiente basarsi sull'esperienza: RockStar, almeno su PC, non sa programmare. O se non altro ha messo delle scimmie a programmare la versione PC (così va meglio?). E non lo dico io. Chiedi a chiunque abbia acquistato la versione PC di GTA IV: nemmeno chi ha un PC ninja può farlo andare con tutto al massimo senza scatti. Sulle console non accade? E grazie al cazzo, vorrei vedere: hai due configurazioni da supportare, ci mancherebbe che le supporti male (con tutto che su PS3 gli scatti ci sono, e non sono nemmeno pochi, e non ci sono i filtri). Ribadisco: non è che il gioco non funziona A ME, non funziona e basta. E la colpa potrebbe essere del mio PC se il problema fosse solo mio. Se il problema è di TUTTI i PC, allora la colpa è di chi non sa programmare. Detto ciò chiudo, perché mi sono rotto.
Comment
Comment