Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie cerca beta-tester
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa le beta saranno anche per giochi ps3, dato che adesso Bungie lavora per Activision.
Comment
-
-
Bah, a me non arriva nessuna e-mail di conferma.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBah, a me non arriva nessuna e-mail di conferma.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE cosa ti dice lo stato della mail? Attivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioConfirmy Mail Sent. Il problema è che non è stato inviato niente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioHai controllato fra la posta indesiderata/spam?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCerto che si. Dai Marco, mica sono così nabbo?
Comunque bo anche a me lo ha fatto al terzo tentativo.
Al primo niente mail, al secondo il link mi mandava nella pagina di halo3 ed al terzo il link era quello buono.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAhahah
Comunque bo anche a me lo ha fatto al terzo tentativo.
Al primo niente mail, al secondo il link mi mandava nella pagina di halo3 ed al terzo il link era quello buono.
Comment
Comment