Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NCsoft annuncia Hearts of the North

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NCsoft annuncia Hearts of the North

Nuova Campagna Guild Wars Beyond

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un'altra campagna???? Ma non doveva uscire il 2 nel 2011?
    sigpic

Comment

kryta sarebbe eye of the north o nightfall? O.o
      non ricordo

Comment

Krya è Prophecies e Eye of the north.
        Cmq notizie riguardanti la data di uscita del 2?

Comment

Onestamente dopo aver vissuto tutta la saga fino a Eye of The North ho detto basta già da più di un anno e mezzo, e l'uscita dell'ennesima espansione (ma appunto nom doveva uscire il 2???) non mi farà tornare dentro questa saga che comunque ho apprezzato notevolmente.
          Tralaltro apparte un ottima storia, credo non cambierà nulla dal punto di vista delle meccaniche di gioco (la presenza di nuove skin per armi e armature è un classico che però non mi stuzzica più di tanto dato che tali oggetti non presentano pai statistiche veramente uniche non reperibili in altre armi ben più comuni).

Comment

Onestamente dopo aver vissuto tutta la saga fino a Eye of The North ho detto basta già da più di un anno e mezzo, e l'uscita dell'ennesima espansione (ma appunto nom doveva uscire il 2???) non mi farà tornare dentro questa saga che comunque ho apprezzato notevolmente.
            Tralaltro apparte un ottima storia, credo non cambierà nulla dal punto di vista delle meccaniche di gioco (la presenza di nuove skin per armi e armature è un classico che però non mi stuzzica più di tanto dato che tali oggetti non presentano pai statistiche veramente uniche non reperibili in altre armi ben più comuni).

Comment

Cacchio...proprio prima dell'uscita del 2 dovevano far uscire un'altra espansione...inutile dire che sarà indubbiamente mia.
              sigpic

Comment

Working...
              X