Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Test Drive va in Casinò
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioquesti ormai fanno uscire prima i DLC e poi il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioI modelli delle persone sembrano quelli di home o dei giochi ps2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè dai apsettiamo ad allarmarci...magari nel disco non ci entrava il contenuto e mettono un codice gratuito nel gioco senza farci spendere altri soldi...
non per fare il sonaro, ma stai tranquillo che almeno sul bluray ci stava
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiofidati......e anche nell'estrema possibilità che sia gratuito, chi non ha internet se la prende in quel posto
non per fare il sonaro, ma stai tranquillo che almeno sul bluray ci stava
Edit: non sono del tutto sicuro che la motivazione sia quella, ho un dubbio. Fatto sta che il risultato finale è quello: non cambia quasi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPodcast, puntata numero 4. Uno sviluppatore di Crytek (che non sono esattamente gli ultimi arrivati sul piano tecnico dei videogiochi...) ha detto che il confrontare il Bluray con i dvd dell'xbox è un "discorso da bar, perché non influisce quasi niente sulla reale capacità di immagazzinare dati sul disco. Il Bluray è si più capiente, ma" (e qui continuo con parole mie perché mi manca il vocabolario tecnico) cerca i dati sul disco con velocità molto minori, quindi è necessario compattarli meno, mentre su xbox si possono compattare molto di più. Risultato? Non cambia una ceppa.
Edit: non sono del tutto sicuro che la motivazione sia quella, ho un dubbio. Fatto sta che il risultato finale è quello: non cambia quasi niente.
comunque grazie della piccola spiegazionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiose non sbaglio final fantasy 13 su xbox gira su 3 dvd a causa di problemi di memoria, quindi qualcosa in più sul bluray ci sta.
comunque grazie della piccola spiegazione
Allora non so che dirti, quelle furono le parole dello sviluppatore di Crytek, ma a quanto pare è stato smentito dai fatti ^^'
Comment
-
Spero tanto che sia gratuito perchè non è possibile che uno spenda 60€ per un gioco monco di cui devi comprare gli altri "pezzi del puzzle" per averlo completo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSpero tanto che sia gratuito perchè non è possibile che uno spenda 60€ per un gioco monco di cui devi comprare gli altri "pezzi del puzzle" per averlo completo.....
Ma possibile che non si sia ancora parlato del fatto che si possa volare alle Hawaii? O mi son perso io la news, oppure non so proprio... nel gioco, quando tornavi dal casinò a Ibiza, c'era una voce che ti permetteva di scegliere "Vola a Ibiza" oppure "Vola alle Hawaii"...
Comment
Comment