Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F1 2010 come FIFA?
Collapse
X
-
Mai sopportate queste cose, meglio un capitolo ogni due anni, così la smettono di rifilarci fotocopie, al limite ci mettono una specie di dlc per certi dettagli, sia digitale che tramite codice per cofanetto, però è anche vero che per un sacco di gente un anno è tanto
Comment
-
Dargil, scusami ma il tuo discorso è inappicabile a un gioco di sport, con atleti e scuderie che cambian ogni anno. al massimo posos concederti che una SH "grossa" possa avere due o tre team che lavorano alternativamente ai giochi, in modo che ogni anno ne esca uno realizzato a turno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDargil, scusami ma il tuo discorso è inappicabile a un gioco di sport, con atleti e scuderie che cambian ogni anno. al massimo posos concederti che una SH "grossa" possa avere due o tre team che lavorano alternativamente ai giochi, in modo che ogni anno ne esca uno realizzato a turno...
basterebbe rilasciare un dlc a 10€ ogni anno con gli aggiornamenti delle vetture, delle scuderie e dei piloti...
ma poi come farebbero a spillarci i soldi?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLa versione 2010 mi sembra già ottima...io mi limiterei a fare un aggiornamento di macchine e piloti per il 2011 per poi fare un VERO salto di qualità per il 2012...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioA questo punto perchè non anticipare il salto di qualità al 2011, dal momento che la base è già ottima?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'aggiornamento delle rose in sè non fa già una cosa del genere? Perchè spesso si tratta di cambiare solo i giocatori e altro non mi vengono in mente
Comment
-
io ho questo gioco ed è bellissimo credo k l'unica cosa k si possa fare x migliorarlo sia migliorare un po la grafica , soprattutto quella dei colori k sanno + di tt il resto di finzione...beh per il resto sn daccordo cn voi dovrebbero far uscire un dlc nel 2011 e poi eventualmente farne uno nuovo nel 2012 ma in quel modo nn guadagnerebbero un granke...io x un 'eventuale uscita di quello del 2011 terrò sicuro questo,nn mi va di spendere cifre alte x una scopiazzata cn un po di migliorie (cm faccio ogni anno cn pes)
Comment
-
Originariamente Scritto da prapapappoww Visualizza Messaggioio ho questo gioco ed è bellissimo credo k l'unica cosa k si possa fare x migliorarlo sia migliorare un po la grafica , soprattutto quella dei colori k sanno + di tt il resto di finzione...beh per il resto sn daccordo cn voi dovrebbero far uscire un dlc nel 2011 e poi eventualmente farne uno nuovo nel 2012 ma in quel modo nn guadagnerebbero un granke...io x un 'eventuale uscita di quello del 2011 terrò sicuro questo,nn mi va di spendere cifre alte x una scopiazzata cn un po di migliorie (cm faccio ogni anno cn pes)
Comment
-
Ben venga un titolo sulla f1 con cadenza annuale, a patto che il gioco non si limiti a sostituire qualche texture e qualche tracciato. In parole povere se è un gioco tutto nuovo va bene, altrimenti siano lodati i DLC (meglio ancora i mod e le patch amatoriali gratuite ).
Comment
Comment