Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti pazzi con Catherine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutti pazzi con Catherine

Il nuovo trailer è... psicopatico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dico la mia,secondo me Catherine e una specie di demone,inoltre vedo un buon effetto horror disturbante,che dire sono fiducioso sulla bontà del titolo........

Comment

Ilvideo è talmente disturbante che a primo acchito ero convito fosse uno screener... poi mi son reso conto che era voluto

Comment

Questo è uno dei giochi che attendo di più in assoluto. Anche secondo me catherine è una sorta di demone, anche se spero in qualcosa di più complesso.
        Sopra il simbolo rosa e nero che appare poi c'è catherine con i simboli maschio e femmina. Sempre più intrigante.

sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Fighissimo il nuovo trailer *-*
          Ah, ho scoperto che c'è un cameo di Vincent in Persona 3 Portable: http://www.youtube.com/watch?v=3-2mN...eature=related
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Questo è uno dei giochi che attendo di più in assoluto. Anche secondo me catherine è una sorta di demone, anche se spero in qualcosa di più complesso.
            Sopra il simbolo rosa e nero che appare poi c'è catherine con i simboli maschio e femmina. Sempre più intrigante.
            Ora che lo noto quelle sono le due protagoniste!
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Mi ricorda Alan Wake...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

se c'è un gioco che mi incuriosisce più di gt5 è solo questo, per il momento.

sigpic

Comment

Non so' se e' un'operazione di marketing o meno ma dietro questo titolo si sta creando un sacco di attesa...io sinceramente sulle prime l'avevo bollato come un giochino stupido destinato a qualche "maniaco Jap",ma credo che dovro' ricredermi..

Comment

Working...
                  X