Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Ops si patcha ancora
Collapse
X
-
A me dopo questa patch il gioco va benissimo, ma mi ritengo un fortunato. Per il 90% dell'utenza è ancora presente un massiccio stuttering e prestazioni scandalose.
Questo gioco su pc è nato con gravi malformazioni, con difetti strutturali probabilmente irrisolvibili. Un aborto sarebbe stato meglio.....e poi dico io, ma un copy-paste dell'engine di world at war no eh?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
questo cod mi è piaciuto e annoiato allo stesso tempo sopratutto per la visuale che pur avendo la sensibilità al massimo quando miri l'arma ti va a quel paese poi per il multigiocatore lagga che è una meraviglia,poi per lo schermo condiviso,ok contentissimo che non si debba sbloccare niente perchè è già tutto pronto, però che non faccia a modificare le impostazioni come il tempo infinito, i punti, infiniti, 3^ persona, veterano si/no ecc... a questo punto meglio mw2
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioquesto cod mi è piaciuto e annoiato allo stesso tempo sopratutto per la visuale che pur avendo la sensibilità al massimo quando miri l'arma ti va a quel paese poi per il multigiocatore lagga che è una meraviglia,poi per lo schermo condiviso,ok contentissimo che non si debba sbloccare niente perchè è già tutto pronto, però che non faccia a modificare le impostazioni come il tempo infinito, i punti, infiniti, 3^ persona, veterano si/no ecc... a questo punto meglio mw2
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioA me dopo questa patch il gioco va benissimo, ma mi ritengo un fortunato. Per il 90% dell'utenza è ancora presente un massiccio stuttering e prestazioni scandalose.
Questo gioco su pc è nato con gravi malformazioni, con difetti strutturali probabilmente irrisolvibili. Un aborto sarebbe stato meglio.....e poi dico io, ma un copy-paste dell'engine di world at war no eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby-Master Visualizza MessaggioMa non c'è un modo di recuperare la nuova patch senza usare steam?
Per cui, gentilmente, GTFO.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby-Master Visualizza MessaggioTi sbagli invece.... ho dovuto staccare steam del gioco visto che mi rallentava di tantissimo il game! E adesso non sò più come ricollegarlo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby-Master Visualizza MessaggioPraticamente non l'ho capito bene come si fa visto che l'ha fatto un mio amico cmq il gioco si avvia con steam però steam non si collega ad internet!! Non vi sò spiegare meglio! E quindi non collegandosi ad internet non mi fa scaricare l'ultimo aggiornamento!
Riguardo al problema delle patch non c'è alternativa, un gioco "only steam" è completamente automatizzato nella ricerca degli aggiornamenti, dalla piattaforma stessa.
Quindi gli eseguibili delle patch non vengono più resi disponibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioquesto cod mi è piaciuto e annoiato allo stesso tempo sopratutto per la visuale che pur avendo la sensibilità al massimo quando miri l'arma ti va a quel paese poi per il multigiocatore lagga che è una meraviglia,poi per lo schermo condiviso,ok contentissimo che non si debba sbloccare niente perchè è già tutto pronto, però che non faccia a modificare le impostazioni come il tempo infinito, i punti, infiniti, 3^ persona, veterano si/no ecc... a questo punto meglio mw2
Comment
Comment