Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Ops si patcha ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Black Ops si patcha ancora

Su Steam l'aggiornamento per PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me dopo questa patch il gioco va benissimo, ma mi ritengo un fortunato. Per il 90% dell'utenza è ancora presente un massiccio stuttering e prestazioni scandalose.
    Questo gioco su pc è nato con gravi malformazioni, con difetti strutturali probabilmente irrisolvibili. Un aborto sarebbe stato meglio.....e poi dico io, ma un copy-paste dell'engine di world at war no eh?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

questo cod mi è piaciuto e annoiato allo stesso tempo sopratutto per la visuale che pur avendo la sensibilità al massimo quando miri l'arma ti va a quel paese poi per il multigiocatore lagga che è una meraviglia,poi per lo schermo condiviso,ok contentissimo che non si debba sbloccare niente perchè è già tutto pronto, però che non faccia a modificare le impostazioni come il tempo infinito, i punti, infiniti, 3^ persona, veterano si/no ecc... a questo punto meglio mw2

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
        questo cod mi è piaciuto e annoiato allo stesso tempo sopratutto per la visuale che pur avendo la sensibilità al massimo quando miri l'arma ti va a quel paese poi per il multigiocatore lagga che è una meraviglia,poi per lo schermo condiviso,ok contentissimo che non si debba sbloccare niente perchè è già tutto pronto, però che non faccia a modificare le impostazioni come il tempo infinito, i punti, infiniti, 3^ persona, veterano si/no ecc... a questo punto meglio mw2
        Si meglio Mw2, pero comunque per giocare in schermo condiviso puoi andare in LAN Party e li puoi modificare le impostazioni, pero con un massimo di 2 persone 
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          A me dopo questa patch il gioco va benissimo, ma mi ritengo un fortunato. Per il 90% dell'utenza è ancora presente un massiccio stuttering e prestazioni scandalose.
          Questo gioco su pc è nato con gravi malformazioni, con difetti strutturali probabilmente irrisolvibili. Un aborto sarebbe stato meglio.....e poi dico io, ma un copy-paste dell'engine di world at war no eh?
          Quindi questo gioco funziona solo sull'xbox

Comment

Ma non c'è un modo di recuperare la nuova patch senza usare steam?

Comment

Originariamente Scritto da Roby-Master Visualizza Messaggio
              Ma non c'è un modo di recuperare la nuova patch senza usare steam?
              L'unica ragione per cui fai una richiesta del genere è che hai una copia PIRATA del gioco.
              Per cui, gentilmente, GTFO.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Ti sbagli invece.... ho dovuto staccare steam del gioco visto che mi rallentava di tantissimo il game! E adesso non sò più come ricollegarlo....

Comment

Ti sbagli invece.... ho dovuto staccare steam del gioco visto che mi rallentava di tantissimo il game! E adesso non sò più come ricollegarlo....
                  E come si fa a "staccare" un gioco da steam?

Elusys

Comment

Praticamente non l'ho capito bene come si fa visto che l'ha fatto un mio amico cmq il gioco si avvia con steam però steam non si collega ad internet!! Non vi sò spiegare meglio! E quindi non collegandosi ad internet non mi fa scaricare l'ultimo aggiornamento!

Comment

Praticamente non l'ho capito bene come si fa visto che l'ha fatto un mio amico cmq il gioco si avvia con steam però steam non si collega ad internet!! Non vi sò spiegare meglio! E quindi non collegandosi ad internet non mi fa scaricare l'ultimo aggiornamento!
                      L'unico modo è sostituire l'eseguibile con una crack, cosa che sarebbe parzialmente illegale, sempre se stiamo parlando di un gioco originale.

Riguardo al problema delle patch non c'è alternativa, un gioco "only steam" è completamente automatizzato nella ricerca degli aggiornamenti, dalla piattaforma stessa.
                      Quindi gli eseguibili delle patch non vengono più resi disponibili.

Elusys

Comment

Si probabilmente questo mio amico avrà sostiuito l'eseguibile...ma è uno scandalo che dopo aver speso 60€ si debba avere per le mani uno schifo simile.... menomale che questo mio amico se ne intende parecchio di pc... che truffa ragazzi...

Comment

Per la versione PC i comandi sono uguali a quelli di mw2?

Comment

cissà che sia la volta buona che migliori un po... certo che però su xbox non ho mai sentito lamentele.  chissà perche
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
                              ma siiiiicuuuuriiiissssiiimo... VIVA IL MULTY DI MW2 ... e speriamo esca un MW3 dei capi della infinity war.... SPERIAAAAAMOOOOO!

Comment

Working...
                              X