Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock: Infinite e le questioni multiplatform

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock: Infinite e le questioni multiplatform

Un'architettura PS3-oriented?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

interessante.....l'importante è che il pc non sia limitato
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Secondo me è inevitabile alla fine si cominci a sviluppare seguendo un percorso per migliorare, passo dopo passo, e il fatto che ps3 almeno per il momento è forse l'unica console che ha ancora da dare (lo dimostrano GOW3 KZ2  e uncharted). Non fraintendetemi io non faccio CW (anche perchè le ho tutte e tre) però forse con xbox siamo un po' ad un punto morto dello sviluppo. Inoltre forse con questo sistema portato avanti da Irrational si potranno evitare porting osceni, uno sututti quello di Bayonetta

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
        Secondo me è inevitabile alla fine si cominci a sviluppare seguendo un percorso per migliorare, passo dopo passo, e il fatto che ps3 almeno per il momento è forse l'unica console che ha ancora da dare (lo dimostrano GOW3 KZ2  e uncharted). Non fraintendetemi io non faccio CW (anche perchè le ho tutte e tre) però forse con xbox siamo un po' ad un punto morto dello sviluppo. Inoltre forse con questo sistema portato avanti da Irrational si potranno evitare porting osceni, uno sututti quello di Bayonetta
        Sono pienamente d'accordo con te. (E lo dico da boxaro)

Comment

il fatto che si basi tutto sulla ps3 non mi piace per niente

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            Che strano
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Che strano
              bho se ti piace l'idea che sviluppano un gioco basandosi su una piattaforma/architettura che si sa che non sa essere programmata a dovere sicuramente il risultato non sarà dei migliori e di conseguenza le altre piattaforme ne erediteranno eventuali limitazioni nate da essa

Comment

Faccio notare ai moderatori che è stato scritto Bioshok (nn Bioshock)
                Last edited by Tatsumaki; 22 November 2010, 17:18. Motivo: ho corretto... dacci oggi il nostro errore di battitura quotidiano xD
                Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                Oscar Wilde

Comment

figurati a me

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                    i confronti però cerca di farli con titoli recenti però u.u ci metterei gow 3 e uncharted 2 per il momento

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      i confronti però cerca di farli con titoli recenti però u.u ci metterei gow 3 e uncharted 2 per il momento
                      Che avrebbe già scritto nel suo testo, boh...

Comment

Probabilmente è solo una dichiarazione per tener buoni i (possibili) futuri acquirenti di casa Sony.
                        Ne venisse fuori un Bioshock degno di tal nome saranno in tanti ad esser felici a prescindere dalla grafica
                        Last edited by Domenico_M; 22 November 2010, 18:47.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Che avrebbe già scritto nel suo testo, boh...
                          uncharted 2 no :P

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            uncharted 2 no :P
                            Va bene va bene, buon +1

Comment

prima che si basavano su xbox, veniva male la versione ps3..percio..   e poi lo faranno tutto uguale sulle 3 piattaforme, hanno solamente adattato il motore alla ps3, tanto per non fare uno dei soliti porting
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X