Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock: Infinite e le questioni multiplatform
Collapse
X
-
Secondo me è inevitabile alla fine si cominci a sviluppare seguendo un percorso per migliorare, passo dopo passo, e il fatto che ps3 almeno per il momento è forse l'unica console che ha ancora da dare (lo dimostrano GOW3 KZ2 e uncharted). Non fraintendetemi io non faccio CW (anche perchè le ho tutte e tre) però forse con xbox siamo un po' ad un punto morto dello sviluppo. Inoltre forse con questo sistema portato avanti da Irrational si potranno evitare porting osceni, uno sututti quello di Bayonetta
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioSecondo me è inevitabile alla fine si cominci a sviluppare seguendo un percorso per migliorare, passo dopo passo, e il fatto che ps3 almeno per il momento è forse l'unica console che ha ancora da dare (lo dimostrano GOW3 KZ2 e uncharted). Non fraintendetemi io non faccio CW (anche perchè le ho tutte e tre) però forse con xbox siamo un po' ad un punto morto dello sviluppo. Inoltre forse con questo sistema portato avanti da Irrational si potranno evitare porting osceni, uno sututti quello di Bayonetta
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioil fatto che si basi tutto sulla ps3 non mi piace per niente
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioChe strano
Comment
-
Faccio notare ai moderatori che è stato scritto Bioshok (nn Bioshock)Last edited by Tatsumaki; 22 November 2010, 17:18. Motivo: ho corretto... dacci oggi il nostro errore di battitura quotidiano xDLe donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioil fatto che si basi tutto sulla ps3 non mi piace per niente
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioSecondo me è inevitabile alla fine si cominci a sviluppare seguendo un percorso per migliorare, passo dopo passo, e il fatto che ps3 almeno per il momento è forse l'unica console che ha ancora da dare (lo dimostrano GOW3 KZ2 e uncharted). Non fraintendetemi io non faccio CW (anche perchè le ho tutte e tre) però forse con xbox siamo un po' ad un punto morto dello sviluppo. Inoltre forse con questo sistema portato avanti da Irrational si potranno evitare porting osceni, uno sututti quello di Bayonetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioi confronti però cerca di farli con titoli recenti però u.u ci metterei gow 3 e uncharted 2 per il momento
Comment
-
Probabilmente è solo una dichiarazione per tener buoni i (possibili) futuri acquirenti di casa Sony.
Ne venisse fuori un Bioshock degno di tal nome saranno in tanti ad esser felici a prescindere dalla graficaLast edited by Domenico_M; 22 November 2010, 18:47.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe avrebbe già scritto nel suo testo, boh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouncharted 2 no :P
Comment
-
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment