secondo me l'annuncio di sony sarà niente popò di meno che............................................... .................................................. UNCHARTED 3!!!!!!!!!!!!!!sissignori,,,niente a che fare con ME3 che sarà secondo me esclusiva 360..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che sia Mass Effect 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTemporale potrei anche capire...
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon aveva senso gia portare il 2 su ps3. il 3 solo su ps3 è ancora più nonsense
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioma dai, nn fare il bambino boxaro, che ti frega che ME2 è stato fatto anche per ps3?... basta che c'è per xbox e che tu lo hai potuto giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi viene difficile dirlo, ma Roscio ha ragione, dato che sulla ps3 non c'è il primo, solo centinaia di ore di storia che non si potranno giocare su ps3 eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn romanzo certo, ma di certo quel romanzo non occuperà un gioco intero, se non un universo intero
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi viene difficile dirlo, ma Roscio ha ragione, dato che sulla ps3 non c'è il primo, solo centinaia di ore di storia che non si potranno giocare su ps3 eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiono che c'entra dai alla fine un mio amico ha la ps 3 e nn vede l'ora di giocarlo, anche se il primo lo dovrà vivere come un romanzo, qualcosa del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioVuoi paragonare l'esperienza di gioco, con scelte personali annesse, alla visione di un semplice video/romanzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioquesto è sicurissimo, i possessori di xbox hanno vissuto la storia invece quelli ps3 faranno un riassunto noioso ma informativo. cmq da qui a dire che nn ha senso portarlo su ps3 mi sembra eccessivo, anche gli utenti ps 3 vorrano e potranno giocare a questo fantastico gioco anche se in maniere meno immersiva rispetto agli utenti xbox... non bisogna fare console war
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEh la Madonna, proprio volendo strafare tutto nel primo Mass Effect non si superano le 35 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiocerto che no... ma se io fossi un utente ps3 apprezzere il'idea e lo comprerei lo stesso...*
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiocerto che no... ma se io fossi un utente ps3 apprezzere il'idea e lo comprerei lo stesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioLiberissimo di apprezzare, nonostante tutte le perplessità. Ma non è molto cortese chiamare "bambino boxaro" chi non condivide questa tua visione.
Comment
Comment