Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sia Mass Effect 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me continua a sfuggire il motivo per il quale dovrebbe esserci un gioco in esclusiva per PS3 legato al mondo di Mass Effect. L'ha ordinato il dottore? Mass Effect è una saga nata su Xbox, approdata (monca) su PS3, e penso continuerà multipiattaforma. Per logica non ci dovrebbe essere nessuna esclusiva né da una parte e né dall'altra, né temporale e né definitiva, ma se proprio ci dovesse essere dovrebbe essere in favore di Xbox. Così come è stato per Splinter Cell.
    Cmq spero che l'annuncio di Mass Effect 3 arrivi il prima possibile che non vedo l'ora di rimettere mano all'epopea di Shepard. XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      A me continua a sfuggire il motivo per il quale dovrebbe esserci un gioco in esclusiva per PS3 legato al mondo di Mass Effect. L'ha ordinato il dottore? Mass Effect è una saga nata su Xbox, approdata (monca) su PS3, e penso continuerà multipiattaforma. Per logica non ci dovrebbe essere nessuna esclusiva né da una parte e né dall'altra, né temporale e né definitiva, ma se proprio ci dovesse essere dovrebbe essere in favore di Xbox. Così come è stato per Splinter Cell. Cmq spero che l'annuncio di Mass Effect 3 arrivi il prima possibile che non vedo l'ora di rimettere mano all'epopea di Shepard. XD
      io credo che nn faranno esclusive ps3, al massimo un spin off

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
        io ho detto bambino boxaro perchè ho inteso il suo pensiero come un rosicamento perchè un'esclusiva xbox è passata anche in ps3... solo per questo, poi nn so se roscio intendeva questo
        Quindi ti sei sentito in dovere di offendere. Vabbè.

A me continua a sfuggire il motivo per il quale dovrebbe esserci un gioco in esclusiva per PS3 legato al mondo di Mass Effect. L'ha ordinato il dottore? Mass Effect è una saga nata su Xbox, approdata (monca) su PS3, e penso continuerà multipiattaforma. Per logica non ci dovrebbe essere nessuna esclusiva né da una parte e né dall'altra, né temporale e né definitiva, ma se proprio ci dovesse essere dovrebbe essere in favore di Xbox. Così come è stato per Splinter Cell.
        Cmq spero che l'annuncio di Mass Effect 3 arrivi il prima possibile che non vedo l'ora di rimettere mano all'epopea di Shepard. XD
        A dire il vero c'è Sony Russia che s'è fissata su questa cosa, il rumor non è stato inventato di sana pianta.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Quindi ti sei sentito in dovere di offendere. Vabbè.A dire il vero c'è Sony Russia che s'è fissata su questa cosa, il rumor non è stato inventato di sana pianta.
          non è un'offesa... è un consiglio

Comment

cioè portare il 2 su ps3 è stata un ottima mossa come dice pliskin92, chissene frega se il 1 non lo possono giocare quelli di ps3, almeno il 2 si, meglio di niente, inoltre ea ci guadagna perche nuovi utenti compraranno questo gioco, per quanto riguarda l'uscita di me3 solo su ps3 mi sembra una roba campata per aria, cioè a parte che ci guadagnano di meno quelli di ea, poi se la notizia venga riportata da sony non vuol dire che saà solo per sony

Comment

A me continua a sfuggire il motivo per il quale dovrebbe esserci un gioco in esclusiva per PS3 legato al mondo di Mass Effect. L'ha ordinato il dottore? Mass Effect è una saga nata su Xbox, approdata (monca) su PS3, e penso continuerà multipiattaforma. Per logica non ci dovrebbe essere nessuna esclusiva né da una parte e né dall'altra, né temporale e né definitiva, ma se proprio ci dovesse essere dovrebbe essere in favore di Xbox. Così come è stato per Splinter Cell. Cmq spero che l'annuncio di Mass Effect 3 arrivi il prima possibile che non vedo l'ora di rimettere mano all'epopea di Shepard. XD
              Concordo con te nel fatto che avrebbe più senso vedere me3 esclusiva 360 piuttosto che ps3...però non capisco lo stesso discorso fatto per splinter cell...perchè i capitoli antecedenti di Sam Fisher erano sviluppati pure per la console sony...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ok sto per spararne una che  è talmente assurda che poersino pacther si vergognerebbe di me....
                pensate se la tanto misteriosa esclusiva fosse una versione di me1 per ps3 fatta sotto forma di avventura grafica di modo che si evita il romanzo digitale e l'esclusiva dei diritti di microsoft....
                si ok avete ragione è troppo grossa come cavolata ma a quest'ora...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Quindi ti sei sentito in dovere di offendere. Vabbè.

A dire il vero c'è Sony Russia che s'è fissata su questa cosa, il rumor non è stato inventato di sana pianta.
                  Ma in teoria Sony Russia non dice che sia esclusiva, dice solo che sta per essere annunciato Mass Effect 3. O sbaglio?

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  Concordo con te nel fatto che avrebbe più senso vedere me3 esclusiva 360 piuttosto che ps3...però non capisco lo stesso discorso fatto per splinter cell...perchè i capitoli antecedenti di Sam Fisher erano sviluppati pure per la console sony...
                  Sì, ma Ubisoft ha detto che era esclusiva Xbox perché era una serie nata lì. Certo la scusa regge poco, il vero motivo sono i dollari.

A me non importa nulla se il 3 verrà fuori multipiattaforma o esclusiva Xbox, basta che esca e sia una degna conclusione di quella che considero la miglior saga della generazione.

Comment

straquoto il tuo commento. anche secondo me non sarebbe logico vedere un ME only PS3. la serie nasce su xbox e su xbox deve finire. ben venga la serie su PS3 ma ciò non deve andare a discapito di chi come me ha giocato i primi 2 episodi della trilogia sulla console microsoft. ovviamente come tanti mi sto bagnando prima di piovere visto che si tratta di un rumors. ma la mancata smentita da parte di Bioware mi preoccupa non poco. soprattutto perchè sono già passati 2 giorni. 
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io più guardo sta foto più penso che con Mass Effect non c'entri una emerita fava... poi vabbè IMHO...
                      Dewyz81

Comment

Non credo che EA e Bioware siano così stupide da fare un'idiozia del genere, sarebbe un epic fail pazzesco!!! Va benissimo trasformare un'esclusiva in un gioco multi piattaforma, ma Mass Effect 3 solo su ps3???
                        Ma per favore!!!
                        Con un brand come Mass Effect tra le mani non ci si può permettere di compiere scelte del genere!!!
                        Sarebbe la mossa anti - commerciale per eccellenza, quindi credo che sia una bufala... al massimo Mass Effect 3 sarà multi piattaforma ma avrà qualche altra feature in più esclusiva per ps3 (in fondo esistono già esempi del genere...)

Comment

certo... e a dicembre naughty dog presenterà uncharted 3 esclusiva xbox (o magari multipiatta....)

il mio intestino sta formulando un suo parere personale a tal proposito...
                          Dewyz81

Comment

Ma in teoria Sony Russia non dice che sia esclusiva, dice solo che sta per essere annunciato Mass Effect 3. O sbaglio?
                            A quanto pare invece si, dice così. Chissà poi come stanno le cose veramente.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Avviva!! Dopo 3 mesi sono finalmente riuscito ad avviare ME2 !! (ehm .. ho semplicemente scaricato una Patch per problemi sui processori a core singolo, ma io ho un dual .. boh boh, boh ..)
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X