Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ed infatti sarà così!
Il psphone è della sonyericsson(e non della sony) ed ha android, mentre la sony lavora sulla psp2 che dovrebbe avere i due analogici, la potenza della 360, problemi di surriscaldamento, schermo "hd" e touchpad posteriore.
Ma dei problemi di surriscaldamento non si potrebbe proprio fare a meno?
Ed infatti sarà così!
Il psphone è della sonyericsson(e non della sony) ed ha android, mentre la sony lavora sulla psp2 che dovrebbe avere i due analogici, la potenza della 360, problemi di surriscaldamento, schermo "hd" e touchpad posteriore.
Caratteristiche che non sono mai state accostate nella storia! :asd
Comunque, scherzi a parte, non sapevo di questo doppio progetto. Fatto sta che per prendersi una fetta di mercato importante, con l'avvento del 3DS, Sony ha bisogno davvero di un prodotto innovativo, altrimenti la vedo dura.
Ed infatti sarà così!
Hanno citato solo la 360, e già questo basterebbe a far capire che è una mossa per svalutare Microsoft, la prima psp si avvicina ma non supera la ps2, cosa che al momento il 3Ds sembra fare, ma oltre, soprattutto paragonarsi al motore 360, mi sembra impossibile
Hanno citato solo la 360, e già questo basterebbe a far capire che è una mossa per svalutare Microsoft, la prima psp si avvicina ma non supera la ps2, cosa che al momento il 3Ds sembra fare, ma oltre, soprattutto paragonarsi al motore 360, mi sembra impossibile
la tecnologia va avanti, se ci sono riusciti è cosi, se ci pensi non è impossibile....comunque sto psp-phone mi sa di grande spilla-soldi alla gente senza che abbia un utilità precisa, farà un po di tutto ma non lo farà bene secondo me
Comment