Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for Speed si sblocca in DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioChe schifo.. Ma un l' impegnarsi un pò nel gioco non serve più? Bah.. I prossimi giochi avranno le campagne in singolo che si autogiocano e tutto sbloccato nel multy.. Viva la competizione!!
sigpic
Comment
-
sono anni che EA tilascia questi DLC. tra l'altro se non erro, la prima a fare una cosa simile fu Codemasters, che aveva un servizio telefonico a pagamento con cui rilasciava codici per i propri giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono anni che EA tilascia questi DLC. tra l'altro se non erro, la prima a fare una cosa simile fu Codemasters, che aveva un servizio telefonico a pagamento con cui rilasciava codici per i propri giochi.
Comment
-
che brutto
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa sbloccare a una a una tutte le macchine è il suo bello
Comment
-
bha x quel che dura poi il gioco..., preso l'altro giorno, e già bello che finito, in 2 giorni, assenza totale di una trama o cmq un obbiettivo da portare a termine, e come fare gare singole a ripetizione e un gameplay decisamente monotono, peccato anche stà volta ma la serie NFS oramai è irrecuperabile, i fasti di underground o hot pursuit 1 sono belli che andati
Comment
-
Originariamente Scritto da skylinegtr34 Visualizza Messaggiobha x quel che dura poi il gioco..., preso l'altro giorno, e già bello che finito, in 2 giorni, assenza totale di una trama o cmq un obbiettivo da portare a termine, e come fare gare singole a ripetizione e un gameplay decisamente monotono, peccato anche stà volta ma la serie NFS oramai è irrecuperabile, i fasti di underground o hot pursuit 1 sono belli che andati
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono anni che EA tilascia questi DLC. tra l'altro se non erro, la prima a fare una cosa simile fu Codemasters, che aveva un servizio telefonico a pagamento con cui rilasciava codici per i propri giochi.
Comment
-
mi viene da ridere....se togli l'unica cosa da fare nel gioco allora cosa caxxo lo compri a fare????qui penso che l'unico incentivo a giocare sia proprio quello di sbloccare le auto....no no no facepalm clamoroso.... da oggi pretendo che mi vendono i giochi con i programmatori inclusi che mi finiscono il gioco e mi portano tutti i platino o i 1000 g del gioco.... ahahahha buffoni!
Comment
-
Io ricordo che in Toca 2 c'era un servizio simile, ma funzionava diversamente... potevi farlo anche per email, e quindi completamente gratis. E sbloccavi dei trucchi per il gioco, tipo la super accelerazione
Comment
Comment