Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed si sblocca in DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for Speed si sblocca in DLC

Per chi vuole fare in fretta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che schifo.. Ma un l' impegnarsi un pò nel gioco non serve più? Bah.. I prossimi giochi avranno le campagne in singolo che si autogiocano e tutto sbloccato nel multy.. Viva la competizione!!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Che schifo.. Ma un l' impegnarsi un pò nel gioco non serve più? Bah.. I prossimi giochi avranno le campagne in singolo che si autogiocano e tutto sbloccato nel multy.. Viva la competizione!!
      quoto...fra un pò rilasceranno i DLC che ti danno anche tutti i trofei del gioco
      sigpic

Comment

sono anni che EA tilascia questi DLC. tra l'altro se non erro, la prima a fare una cosa simile fu Codemasters, che aveva un servizio telefonico a pagamento con cui rilasciava codici per i propri giochi.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma sbloccare a una a una tutte le macchine è il suo bello

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            sono anni che EA tilascia questi DLC. tra l'altro se non erro, la prima a fare una cosa simile fu Codemasters, che aveva un servizio telefonico a pagamento con cui rilasciava codici per i propri giochi.
            Immagino che siano anni, è solo che ho trovato la notizia giusta su cui sfogarmi contro i DLC XD

Comment

che brutto
              Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Ma sbloccare a una a una tutte le macchine è il suo bello
              e per questo ti quoto

sigpic

Comment

bha x quel che dura poi il gioco..., preso l'altro giorno, e già bello che finito, in 2 giorni, assenza totale di una trama o cmq un obbiettivo da portare a termine, e come fare gare singole a ripetizione e un gameplay decisamente monotono, peccato anche stà volta ma la serie NFS oramai è irrecuperabile, i fasti di underground o hot pursuit 1 sono belli che andati

Comment

Originariamente Scritto da skylinegtr34 Visualizza Messaggio
                  bha x quel che dura poi il gioco..., preso l'altro giorno, e già bello che finito, in 2 giorni, assenza totale di una trama o cmq un obbiettivo da portare a termine, e come fare gare singole a ripetizione e un gameplay decisamente monotono, peccato anche stà volta ma la serie NFS oramai è irrecuperabile, i fasti di underground o hot pursuit 1 sono belli che andati
                  però aspetta: in NFS non è che la trama abbia mai avuto un ruolo centralissimo tanto da far gridare di gioia. io mi ricordo che in underground 2(che dio lo benedica quel gioco) mi divertivo a correre e della trama non me ne importava un granché

sigpic

Comment

la criterion l'ha fatto con paradise...era ovvio che lo facessero anche qua

Comment

mi viene da ridere....se togli l'unica cosa da fare nel gioco allora cosa caxxo lo compri a fare????qui penso che l'unico incentivo a giocare sia proprio quello di sbloccare le auto....no no no facepalm clamoroso.... da oggi pretendo che mi vendono i giochi con i programmatori inclusi che mi finiscono il gioco e mi portano tutti i platino o i 1000 g del gioco.... ahahahha buffoni!

Comment

beh se fanno questi dlc vuol dire che c'è chi questi 3.99$ li spende pure volentieri ma si può?
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Io ricordo che in Toca 2 c'era un servizio simile, ma funzionava diversamente... potevi farlo anche per email, e quindi completamente gratis. E sbloccavi dei trucchi per il gioco, tipo la super accelerazione

Comment

bah io non capisco i recensori che si siano bevuti, tutti a dargli 9 e 10
                            comunque, non avevo molte alternative, GT5 è tutt'altra cosa, a me interessano solo le gare clandestine e gli inseguimenti con la polizia

Comment

Se uno vuole pagare per togliersi il gusto nello sbloccare le macchine, affari suoi.

Elusys

Comment

Working...
                              X