Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CD Project promette battaglia
Collapse
X
-
I CD projekt da un lato sono per principio contrari ai DRM, dall'altro non possono appoggiarsi a Steam come forma di protezione perchè posseggono gog.com.
Adessos non voglio giustificarli, perchè quest'iniziativa è antipatica ed oltretutto violerebbe la privacy....ma in effetti non hanno scelta per proteggersi un minimo....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI CD projekt da un lato sono per principio contrari ai DRM, dall'altro non possono appoggiarsi a Steam come forma di protezione perchè posseggono gog.com.
Adessos non voglio giustificarli, perchè quest'iniziativa è antipatica ed oltretutto violerebbe la privacy....ma in effetti non hanno scelta per proteggersi un minimo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe come mai gog.com gli sta sulle balle ai cd project?
Gog.com è un sito di loro proprietà
Comment
-
più le software house minacciano (in modo palese o meno) e più la gente se ne sbatte di pagare un gioco per pc 60 euro visto che sono a fondo perduto. Un gioco xbox o ps3 te lo puoi rivendere, ma quelli pc no (o solo sui forum) e se si aggiunge il fatto che poi è solo in single player allora le cose vengono da se.. il primo io ho l'ho acquistato nella sua platinum editiona meno di 20 euro ma 3 anni dopo la prima versione.. inoltre se gli hacker hanno superato le protezioni imposte da ubisoft con i loro assassin, beh questi qua la devono studiare proprio bene O_O'
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe allora non capisco ç_ç
http://en.wikipedia.org/wiki/Good_Old_Games
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggiogog.com è un concorrente, seppur piccolo, di Steam. Quindi i CDProjekt non possono vendere The Witcher 2 su Steam sfruttando il sistema di protezione.Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRoscio hai gravi problemi di comprensione del testo mi sa....
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionon possono appoggiarsi a Steam come forma di protezione perchè posseggono gog.com.Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe come mai gog.com gli sta sulle balle ai cd project?
Cioè, credo di aver scritto in maniera chiarasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
vabbe poco importa anche perchè io avevo capito.. parlando di cose più serie.. su the hut sta a 35.95 euro la versione premium edition che dovrebbe essere la stessa che si scarica su gog a parte il fatto che hai i manuali cartacei e il tutto scatolato. Su play.com addirittura a 34.99 + ultimate magic suite (tramite codice)
Comment
Comment