Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CD Project promette battaglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CD Project promette battaglia

Citazioni legali per i pirati?

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 23 November 2010, 11:06.
    https://www.gamesurf.it

uhm
    mi sa tanto di minaccia e bon.
    Vabbè, tanto che me frega, l'ho già preordinato

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

che figata. sono curioso di vedere se almeno loro fanno qualcosa di serio

sigpic

Comment

I CD projekt da un lato sono per principio contrari ai DRM, dall'altro non possono appoggiarsi a Steam come forma di protezione perchè posseggono gog.com.
        Adessos non voglio giustificarli, perchè quest'iniziativa è antipatica ed oltretutto violerebbe la privacy....ma in effetti non hanno scelta per proteggersi un minimo....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          I CD projekt da un lato sono per principio contrari ai DRM, dall'altro non possono appoggiarsi a Steam come forma di protezione perchè posseggono gog.com.
          Adessos non voglio giustificarli, perchè quest'iniziativa è antipatica ed oltretutto violerebbe la privacy....ma in effetti non hanno scelta per proteggersi un minimo....
          e come mai gog.com gli sta sulle balle ai cd project?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            eh?!
            Gog.com è un sito di loro proprietà

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

e allora non capisco ç_ç

sigpic

Comment

gog.com è un concorrente, seppur piccolo, di Steam. Quindi i CDProjekt non possono vendere The Witcher 2 su Steam sfruttando il sistema di protezione.
                Last edited by jaegerfan; 23 November 2010, 11:56.

Comment

più le software house minacciano (in modo palese o meno) e più la gente se ne sbatte di pagare un gioco per pc 60 euro visto che sono a fondo perduto. Un gioco xbox o ps3 te lo puoi rivendere, ma quelli pc no (o solo sui forum) e se si aggiunge il fatto che poi è solo in single player allora le cose vengono da se.. il primo io ho l'ho acquistato nella sua platinum editiona meno di 20 euro ma 3 anni dopo la prima versione.. inoltre se gli hacker hanno superato le protezioni imposte da ubisoft con i loro assassin, beh questi qua la devono studiare proprio bene O_O'

Comment

Roscio hai gravi problemi di comprensione del testo mi sa....
                    sigpic
                    last.fm

Comment

e allora non capisco ç_ç
                      nemmeno io lo sapevo e non hai gravi problemi di comprensione
                      http://en.wikipedia.org/wiki/Good_Old_Games

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                        gog.com è un concorrente, seppur piccolo, di Steam. Quindi i CDProjekt non possono vendere The Witcher 2 su Steam sfruttando il sistema di protezione.
                        Roscio hai gravi problemi di comprensione del testo mi sa....
                        no è che cerco di sapere quel che succede nel mondo senza prima conoscere i punti chiave del discorso

sigpic

Comment

non possono appoggiarsi a Steam come forma di protezione perchè posseggono gog.com.
                          @cartman: non si tratta di ignoranza dell'affare cd-projekt/gog, ma proprio di difetto di comprensione della parola scritta se permetti
                          Cioè, credo di aver scritto in maniera chiara
                          sigpic
                          last.fm

Comment

vabbe poco importa anche perchè io avevo capito.. parlando di cose più serie.. su the hut sta a 35.95 euro la versione premium edition che dovrebbe essere la stessa che si scarica su gog a parte il fatto che hai i manuali cartacei e il tutto scatolato. Su play.com addirittura a 34.99 + ultimate magic suite (tramite codice)

Comment

no è che io non sapevo cosa fosse gog.com ecco tutto. adesso che lo so, capisco tutto quanto

sigpic

Comment

Working...
                              X