Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft spinge il film di Halo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft spinge il film di Halo

Ma non transige sul contratto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O 

EDIT: solo a me ha preso un colpo? al newser questa news non fa effetto?

sigpic

Comment

Visto che il 99% dei film tratti da videogiochi sono chiaviche, no: non mi fa effetto

Comment

ç_ç vabbè ma dato che sono TRATTI dai videogiochi non vuol dire che debbano seguire la trama per filo e per segno

sigpic

Comment

visto che ormai ci siamo giocati neill blomkamp, personalmente preferisco che non se ne faccia più niente

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

io sta cosa del film l'avevo sentita 1 o 2 anni fa ad essere sincero ma pensavo che la cosa fosse morta li o.o

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              io sta cosa del film l'avevo sentita 1 o 2 anni fa ad essere sincero ma pensavo che la cosa fosse morta li o.o
              cito da wikipedia "nel 2005 la Paramount Pictures, DreamWorks SKG, Sony Pictures, Warner Bros, 20th Century Fox e Universal Pictures si propongono di finanziare il film. Tuttavia, la Microsoft annuncia la vendita dei diritti cinematografici del videogioco intorno ai 10.000.000$ con un'ulteriore richiesta di trattenuta sul 15% degli incassi. La pre-produzione si è avviata in contemporanea all'assunzione di Neill Blomkamp come regista, Peter Jackson come produttore esecutivo. Il 31 ottobre 2006, Halo è stato congelato per via del continuo aumentare della spesa preventiva, e i dissapori conseguiti tra la 20th Century Fox, gli Universal Studios e la Microsoft hanno contribuito all'annuncio di un possibile annullamento." fino a oggi...

Comment

In più Spielberg stesso ci ha messo il naso di recente...

Comment

guardatevi i corti di Blomkamp e piangete con me :

http://www.youtube.com/watch?v=yUcre...layer_embedded
                  Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                  ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

addirittura fare innamorare le madri dei vari protagonisti?  secondo me Blomkamp e Jackson erano le persone giuste per un probabile film su Halo. sono sicuro che i due non avrebbero fatto uno dei tanti film ciofeca ispirati ai videogame.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma perché Microsoft non si compra una casa di produzione così non ha problemi con lo sfruttamento dei diritti di immagine? Così potrebbe anche fare i film di Alan Wake, Gears of War e in vacanza con Steve Ballmer.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Ma perché Microsoft non si compra una casa di produzione così non ha problemi con lo sfruttamento dei diritti di immagine? Così potrebbe anche fare i film di Alan Wake, Gears of War e in vacanza con Steve Ballmer.
                        sembrano stiano facendo un film su mass effect anche se non si sa ancora molto.... c'è giusto un triler striminzito che gironzola in rete...

ah ce n'è uno anche su uncharted anche se mi pare più un fake...
                        Dewyz81

Comment

Le voci su un film di Halo si stanno facendo sempre più frequenti, a questo punto spero che lo facciano e soprattutto che lo facciano bene.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            sembrano stiano facendo un film su mass effect anche se non si sa ancora molto.... c'è giusto un triler striminzito che gironzola in rete...

ah ce n'è uno anche su uncharted anche se mi pare più un fake...
                            Su quello di Uncharted avevo letto anche di un possibile cast di attori già scelto e robe del genere. Non mi dispiacerebbe un film su Uncharted. Certo una trilogia su Mass Effect sarebbe il massimo.

Comment

"Vorremmo che le mamme dei giocatori vedessero il film così che amino i nostri personaggi."
                              giusto, mia mamma deve sapere cos'è un covenant
                              Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Working...
                              X