Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft spinge il film di Halo
Collapse
X
-
io sta cosa del film l'avevo sentita 1 o 2 anni fa ad essere sincero ma pensavo che la cosa fosse morta li o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio sta cosa del film l'avevo sentita 1 o 2 anni fa ad essere sincero ma pensavo che la cosa fosse morta li o.o
Comment
-
guardatevi i corti di Blomkamp e piangete con me :
http://www.youtube.com/watch?v=yUcre...layer_embedded
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
addirittura fare innamorare le madri dei vari protagonisti? secondo me Blomkamp e Jackson erano le persone giuste per un probabile film su Halo. sono sicuro che i due non avrebbero fatto uno dei tanti film ciofeca ispirati ai videogame.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa perché Microsoft non si compra una casa di produzione così non ha problemi con lo sfruttamento dei diritti di immagine? Così potrebbe anche fare i film di Alan Wake, Gears of War e in vacanza con Steve Ballmer.
ah ce n'è uno anche su uncharted anche se mi pare più un fake...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosembrano stiano facendo un film su mass effect anche se non si sa ancora molto.... c'è giusto un triler striminzito che gironzola in rete...
ah ce n'è uno anche su uncharted anche se mi pare più un fake...
Comment
Comment