Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente beghe legali per i geniacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Niente beghe legali per i geniacci

    Microsoft non ostacola il lavoro su Kinect

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questa apertura mentale di MS è quantomeno sospetta
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      70/80% questo viene chiamato dalla microsoft per un lavoro xD

      Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      la maggior parte degli impiegati microsoft sono persone che mandavano alla micorsoft stessa "relazioni" su bug o buchi nella sicurezza di windows o analizzavano le pezze che applicavano i vari security update per poterle applicare in altre zone del SO....uno così verrà chiamato dalla micorosft game studios o da qualche SH per la collaborazione in qualche gioco kinect based....
      è questo il bello dell'informatica...
      l'avevo detto io....fra poco si ritrovano assunti xD

      Comment


      • #4
        Xboxo360
        da cambiare .
        Bene se davvero riuscissero ad adattare kinect per pc (senza farne usi inleciti)sarebbe davvero la tanta annunciata rivoluzione,e non solo nell'ambito video-games. 
        Last edited by Tatsumaki; 23 November 2010, 15:53. Motivo: Ho corretto, grazie
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Questa apertura mentale di MS è quantomeno sospetta
          Già
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
            da cambiare . Bene se davvero riuscissero ad adattare kinect per pc (senza farne usi inleciti)sarebbe davvero la tanta annunciata rivoluzione,e non solo nell'ambito video-games. 
            in media center la cosa è già fattibile visto l'ultimo video in cui viene utilizzato in foto ecc...nei giochi dipende se le sh hanno la sbatta di supportare kinect nei giochi

            Comment


            • #7
              Brava Microsoft... brava...

              Non c'è che dire, questa Microsoft ci sa fare con gli affari!
              Ha utilizzato un proprio errore (calcolato o meno) per aumentare potenzialmente le vendite del Kinect (ammesso che sia così facile collegarla al computer...).
              O, in alternativa, sono bravissimi ad arrampicarsi sugli specchi. ;-)

              Comment


              • #8
                non è un errore...per ogni tipo di hardware possono essere scritti dei driver ed essendo kinect su una usb la cosa si sapeva fin dall'inizio come sarebbe andata a finire...nulla di strano...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Questa apertura mentale di MS è quantomeno sospetta
                  Ho pensato la stessa cosa, questo atteggiamento mi insospettisce.

                  Comment


                  • #10
                    da questo punto di vista il kinect mi interessa e non molto, sono passati neanche 20 giorni e si vede già qualcosa di interessante dal punto di vista PC.. chissà con il tempo che tireranno fuori!

                    dal punto di vista invece gaming aspetto al varco

                    Comment


                    • #11
                      Volevano metterli alla prova
                      Microsoft cerca di paracularsi xD
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        non è un errore...per ogni tipo di hardware possono essere scritti dei driver ed essendo kinect su una usb la cosa si sapeva fin dall'inizio come sarebbe andata a finire...nulla di strano...
                        Grazie per la spiegazione, come si sarà capito non ne so nulla di software e/o hardware! Quindi, anche se Microsoft volesse, non potrebbe fare causa ai "geniacci", o mi sbaglio? Se la aspettava già una cosa del genere?

                        Comment


                        • #13
                          se volesse...ma non lo vuole...perchè ha visto che l'interesse è alto e potrebbero farci un guadagno anche dal lato pc...e magari in futuro supportarlo ufficialmente chi lo sà...
                          se voleva evitare cose simili si inventava una presa apposita di sua proprietà per il kinect ma così non ha fatto quindi....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            se volesse...ma non lo vuole...perchè ha visto che l'interesse è alto e potrebbero farci un guadagno anche dal lato pc...e magari in futuro supportarlo ufficialmente chi lo sà...
                            se voleva evitare cose simili si inventava una presa apposita di sua proprietà per il kinect ma così non ha fatto quindi....
                            Esattamente ciò che intendevo io, hanno occhio per gli affari, e ora che è "capitata" questa cosa ne approfittano... e secondo me, fanno bene.

                            Tra l'altro non ci stanno perdendo la faccia, anzi...
                            Last edited by Kayne 85; 23 November 2010, 19:00.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Questa apertura mentale di MS è quantomeno sospetta
                              Io ci vedo solo una paraculata. Nel senso, tanto si sa che prima o poi Kinect arriverà sui PC, sulle TV, sui microonde, sulle lavatrici e sull'asciugacapelli, tanto meglio farlo sfruttando il lavoro fatto da altri, risparmiando così risorse, al massimo prenderanno quei driver li ottimizzeranno e il gioco è fatto. Poi magari se sono stati bravi, come dice Alakyr, li assumono pure, quindi soldi in ricerca di lavoratori risparmiati.

                              Comment

                              Working...
                              X