Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo Unbox per Gran Turismo 5
Collapse
X
-
59,99 dollari per la standard :mmm: facendo finta che ci sia un cambio 1:1 perché non conosco il cambio euro dollaro al momento, qualcosa mi dice che ci sarà un CASUALE aumento di prezzo di 20 eurozzi
comunque mi aspettavo una scatola più grande per la special di uno dei giochi più attesi su ps3
-
sbagliai a sentire o disse 99,99$ la collector e 59,99$ la standard? due rapidi calcoli mi dicono che in italia stando ai loro prezzi dovremmo pagare rispettivamente 73,26 e 43,95 euri... e vedendo su gamestop quanto costa la versione base mi domando perché la dobbiamo pagare così tanto noi??
Comment
-
Domanda da un milione di dollari per la Redazza:
Nel caso in un gioco alcune features si sblocchino solo ad un certo punto dell'esperienza (come pare accada in Gt5...una tra le mille voci che circolano in quasto periodo), a voi arrivano copie dei giochi già "sbloccate" o vi ammazzate con una "48h non stop" di gioco per riuscire a poter visionare tutto nel minor tempo possibile?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiosbagliai a sentire o disse 99,99$ la collector e 59,99$ la standard? due rapidi calcoli mi dicono che in italia stando ai loro prezzi dovremmo pagare rispettivamente 73,26 e 43,95 euri... e vedendo su gamestop quanto costa la versione base mi domando perché la dobbiamo pagare così tanto noi??
Comment
-
una prima prova:
http://www.youtube.com/watch?v=JfOGK...layer_embedded
pare che le auto nei concessionari siano pochissime le altre bisogna aspettare che appaiano nell'usato per poterle comprare
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopare che le auto nei concessionari siano pochissime le altre bisogna aspettare che appaiano nell'usato per poterle comprare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRicordati che quando parlano di dollari non sono mai comprese le tasse che variano di stato in stato..
Bella ladrata, beh pensandoci potrei anche prenderlo in america tanto nn credo ci siano molti dialoghi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioporca paletta 27 euri di tasse in italia? scusa ma il fegato mi si sta aggrovigliando... Bella ladrata, beh pensandoci potrei anche prenderlo in america tanto nn credo ci siano molti dialoghi
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiouna prima prova:
http://www.youtube.com/watch?v=JfOGK...layer_embedded
pare che le auto nei concessionari siano pochissime le altre bisogna aspettare che appaiano nell'usato per poterle comprare
Comment
Comment