Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo Unbox per Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qualcuno di voi può spiegarmi se i danni alle auto ci sono!!!e se sono disponibili già dall'inizio del gioco....?

Comment

A quando la rece? C'è qualche embargo internazionale sulla pubblicazione?

Comment

Mi è arrivato il messaggio da The Hut che mi hanno appena spedito il gioco!! A questo punto spero che arrivi entro venerdì se no chi aspetta fino a lunedì....
        PSN: Sigfrido91

Comment

Comprata la Collector's Edition a 90€ ( Prezzo nella norma per la Svizzera) e sto installando i dati di gioco in questo momento (8Gb)..

Comment

Non vedo l'ora anche perchè ,voglio proprio vedere i progressi fatti............(signature edition)........

Comment

Ah ma quindi esiste. E sta addirittura uscendo. Sono allibito.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da RIALAT Visualizza Messaggio
                qualcuno di voi può spiegarmi se i danni alle auto*ci sono!!!e se sono disponibili già dall'inizio del gioco....?
                Credimi, dopo il "quando esce" questa é la domanda a cui tutti vorrebbero una risposta..."i danni esistono?E se si, quando escono?"
                Non ci si capisce più nulla...qualcuno dice che si sbloccano solo dopo un certo livello di esperienza, adesso pare che siano implementati da subito ma bisogna lanciarsi dall'ultimo piano dell'Empire State per riuscire a graffiare il paraurti.
                Domani lo sapremo
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Credimi, dopo il "quando esce" questa é la domanda a cui tutti vorrebbero una risposta..."i danni esistono?E se si, quando escono?"
                  Non ci si capisce più nulla...qualcuno dice che si sbloccano solo dopo un certo livello di esperienza, adesso pare che siano implementati da subito ma bisogna lanciarsi dall'ultimo piano dell'Empire State per riuscire a graffiare il paraurti.
                  Domani lo sapremo
                  spero sia la prima che hai detto perché sennò è una cosa alquanto penosa

sigpic

Comment

Credimi, dopo il "quando esce" questa é la domanda a cui tutti vorrebbero una risposta..."i danni esistono?E se si, quando escono?" Non ci si capisce più nulla...qualcuno dice che si sbloccano solo dopo un certo livello di esperienza, adesso pare che siano implementati da subito ma bisogna lanciarsi dall'ultimo piano dell'Empire State per riuscire a graffiare il paraurti. Domani lo sapremo  
                    grazie per la risposta.....e speriamo che tanta attesa ci ripaghi con un gioco degno del nome....anche perchè è da quando ho la play che aspetto l'uscita di questo gioco!!!

Comment

Anch'io domani potrò fare l'unboxing della mia versione liscia del gioco

Comment

Eccolo.  Ci gioco un pò e poi vi do le mie prime impressioni!!

p.S. il day one è saltato di brutto anche stavolta. il rivenditore dove l'ho preso lo aveva a disposizione ieri pomeriggio!!

Comment

Mi sa che Black Ops rimarrà nella sua custodia per un bel pò!!! sbav sbav sbav GT5 sbav finalmente sbav

Comment

fantastica
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                            X