Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video di Gameplayer per Operation Flashpoint: Red River
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioa me sa tanto da medal of honor..o sbaglio? anche nella delineazione dei paesaggi, delle armi ecc..boh..comunque per adesso non mi ispira moltissimo..aspettiamo e vediamo =)
Comment
-
ora va di moda il medioriente? comunque non mi ha ispirato più di tanto il trailer. ma si può sperare di vedere ARMA girare anche su console? penso che sia in assoluto il miglior simulatore militare (tra l'altro mi sembra sia fatto dagli stessi sviluppatori del primo Operation Flashpoint)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma quali assi?
Hanno pure il coraggio di riprovarci dopo quella schifezza immonda di dragon rising?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBeh dai, c'è di molto peggio, a me tutto sommato non è dispiaciuto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTu lo hai giocato il primo OPF? Il fatto di aver deturpato in maniera così scellerata la memoria di un capolavoro, di una tale pietra miliare, mi fa apparire Dragon Rising particolarmente antipatico. E poi è oggettivamente uno dei peggiori giochi che mi sia mai capitato di giocare.
Ora, non dico sia più simulativo di Arma II, visto che il titolo cerca di proporre una simulazione non troppo realistica e frustrante come quella dell'ultimo citato, ma qualcosa di più user-friendly ma rimanendo comunque impegnativo e diverso dal solito Call of Duty o Bad Company che sia.sigpic
Comment
-
OPF non era assolutamente frustrante, bastava approcciarlo nel modo giusto.
E poi mi pare naturale che uno giudichi anche in base a quello che dovrebbe essere un predecessore. Ne più nè meno come molti di noi hanno storto il naso davanti a un Gothic 4, avendo nella mente ben nitide le meraviglie dei primi due capitoli.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOPF non era assolutamente frustrante, bastava approcciarlo nel modo giusto.
E poi mi pare naturale che uno giudichi anche in base a quello che dovrebbe essere un predecessore. Ne più nè meno come molti di noi hanno storto il naso davanti a un Gothic 4, avendo nella mente ben nitide le meraviglie dei primi due capitoli.
Non ho inoltre mai detto che OPF sia frustrante, parlavo di ARMA II, che non dirmi non fosse difficile, solo per fare i tutorial ci avrò messo ore, elicottero in particolare
Non è un difetto eh, anzi è il suo maggior pregio, solo che rimane un genere di nicchia.sigpic
Comment
-
Dragon Rising è uno degli FPS che più mi sono piaciuti in questa generazione di console.
Non il solito sparatutto, ma molto, molto più ragionato e impegnativo. Anche in modalità normale.
Ciò che ho apprezzato di più è sicuramente il realismo che ha saputo trasmettermi.
Davvero un gran gioco.
Inutile dire che questo Red River è uno dei giochi che più attendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDragon Rising è uno degli FPS che più mi sono piaciuti in questa generazione di console.
Non il solito sparatutto, ma molto, molto più ragionato e impegnativo. Anche in modalità normale.
Ciò che ho apprezzato di più è sicuramente il realismo che ha saputo trasmettermi.
Davvero un gran gioco.
Inutile dire che questo Red River è uno dei giochi che più attendo.
Comment
Comment