Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video di Gameplayer per Operation Flashpoint: Red River

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video di Gameplayer per Operation Flashpoint: Red River

Codemasters svela i suoi assi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma quali assi?
    Hanno pure il coraggio di riprovarci dopo quella schifezza immonda di dragon rising?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

a me sa tanto da medal of honor..o sbaglio? anche nella delineazione dei paesaggi, delle armi ecc..boh..comunque per adesso non mi ispira moltissimo..aspettiamo e vediamo =)
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
        a me sa tanto da medal of honor..o sbaglio? anche nella delineazione dei paesaggi, delle armi ecc..boh..comunque per adesso non mi ispira moltissimo..aspettiamo e vediamo =)
        non penso c'entri qualcosa con medal of honor..

Comment

ora va di moda il medioriente? comunque non mi ha ispirato più di tanto il trailer. ma si può sperare di vedere ARMA girare anche su console? penso che sia in assoluto il miglior simulatore militare (tra l'altro mi sembra sia fatto dagli stessi sviluppatori del primo Operation Flashpoint)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si è vero assomiglia un pò a MOH come grafica, e a me non dispiaceva (se non fosse stato per bug e rallentamenti).. Si sa se sono presenti sistemi di copertura o il realismo è dato solo dai danni che si subiscono e si danno?

Comment

Speriamo riescano a recuperare dopo il fallimento epico di dragon rising

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                ma quali assi?
                Hanno pure il coraggio di riprovarci dopo quella schifezza immonda di dragon rising?
                Beh dai, c'è di molto peggio, a me tutto sommato non è dispiaciuto.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Beh dai, c'è di molto peggio, a me tutto sommato non è dispiaciuto.
                  Tu lo hai giocato il primo OPF? Il fatto di aver deturpato in maniera così scellerata la memoria di un capolavoro, di una tale pietra miliare, mi fa apparire Dragon Rising particolarmente antipatico. E poi è oggettivamente uno dei peggiori giochi che mi sia mai capitato di giocare.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Tu lo hai giocato il primo OPF? Il fatto di aver deturpato in maniera così scellerata la memoria di un capolavoro, di una tale pietra miliare, mi fa apparire Dragon Rising particolarmente antipatico. E poi è oggettivamente uno dei peggiori giochi che mi sia mai capitato di giocare.
                    No, mai giocato, ma qui non è che si debba valutare la saga, ma il gioco in sè, e non mi pare per niente malvagio.

Ora, non dico sia più simulativo di Arma II, visto che il titolo cerca di proporre una simulazione non troppo realistica e frustrante come quella dell'ultimo citato, ma qualcosa di più user-friendly ma rimanendo comunque impegnativo e diverso dal solito Call of Duty o Bad Company che sia.
                    sigpic

Comment

OPF non era assolutamente frustrante, bastava approcciarlo nel modo giusto.
                      E poi mi pare naturale che uno giudichi anche in base a quello che dovrebbe essere un predecessore. Ne più nè meno come molti di noi hanno storto il naso davanti a un Gothic 4, avendo nella mente ben nitide le meraviglie dei primi due capitoli.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

OPF non era assolutamente frustrante, bastava approcciarlo nel modo giusto.
                        E poi mi pare naturale che uno giudichi anche in base a quello che dovrebbe essere un predecessore. Ne più nè meno come molti di noi hanno storto il naso davanti a un Gothic 4, avendo nella mente ben nitide le meraviglie dei primi due capitoli.
                        Prendi me, mai giocato OPF, giudico Dragon Rising per quel che è, non per quel che sarebbe dovuto essere.

Non ho inoltre mai detto che OPF sia frustrante, parlavo di ARMA II, che non dirmi non fosse difficile, solo per fare i tutorial ci avrò messo ore, elicottero in particolare
                        Non è un difetto eh, anzi è il suo maggior pregio, solo che rimane un genere di nicchia.
                        sigpic

Comment

Ma sempre con sti cinesi?
                          Dove sono finiti i russi?

Comment

Dragon Rising è uno degli FPS che più mi sono piaciuti in questa generazione di console.
                            Non il solito sparatutto, ma molto, molto più ragionato e impegnativo. Anche in modalità normale.
                            Ciò che ho apprezzato di più è sicuramente il realismo che ha saputo trasmettermi.
                            Davvero un gran gioco.
                            Inutile dire che questo Red River è uno dei giochi che più attendo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Dragon Rising è uno degli FPS che più mi sono piaciuti in questa generazione di console.
                              Non il solito sparatutto, ma molto, molto più ragionato e impegnativo. Anche in modalità normale.
                              Ciò che ho apprezzato di più è sicuramente il realismo che ha saputo trasmettermi.
                              Davvero un gran gioco.
                              Inutile dire che questo Red River è uno dei giochi che più attendo.
                              dovresti provare uno dei 2 ArmA: cambi idea su OF: DR, fidati

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                              X