Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo Patcha subito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E tutti quelli (e non sono pochi) che non hanno l'online?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      alla fin fine miravo anche a questo problema

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        secondo me l'hanno fatto di proposito per il jailbreak e per tutti quelli che rompono il dayone...
        Non avrebbe senso comunque. Passi pure per l'online, ma per il resto... gli utenti senza connessione devono essere ulteriormente presi per il culo con un prodotto incompleto? Nah, sarebbe più triste se fosse così.

Secondo me non esistono o sono in via d'estinzione.
        Terza opzione: i beta testers ormai siamo noi utenti finali

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Terza opzione: i beta testers ormai siamo noi utenti finali
          E quando ci si lamenta di qualcosa rilasciano una patch che cambia poco o nulla...
          Poi trovo ulteriore presa in giro il proliferare delle beta in questi ultimi anni che alla fine non sono altro che delle demo infatti mooolto spesso il prodotto finale è uguale a quest'ultime.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            l'importante è che lo abbiano corretto subito e non si debba aspettare tempo :P
            Non sarebbe nello stile di Polyphony far aspettare.
            Lastfm

Comment

l'importante è che lo abbiano corretto subito e non si debba aspettare tempo :P
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma.. il gioco è già arrivato in redazione? a quando la rece?
                =)

Comment

STUPENDO!! ABOMINEVOLE! COMPLETO! SPETTACOLARE.
                  Ci stò giocando da un paio d'ore ma mi sento perso tra la varietà dei menù, l'infinità di macchine del concessionario (non sono riuscita a guardarle tutte), le molteplici categorie, eventi,  personalizzazioni.... insomma FANTASTICO.
                  Son partito con un Honda Civic categoria A-SPEC. Grafica LIMPIDA, vetture poco (pochissimo) distanti dai modelli reali.  Fighissimo il sistema dei livelli; con punti accumulabili con l'esperienza di guida ed utile, anzi, necessaria per poter comprare vetture future di alto calibro.
                  Provato di sfuggita anche il multi ed è ...  OOOKKK!
                  ed ancora: personalizzazioni vernici, estetica, prestazione e poteziamento vetture...  personalizzazione del pilota dalla tuta ai suoi modi di dire........ PRENDO FIATO!
                  GRAN TURISMO E' TORNATO... ed era ORA!!

Sono solo le mie prime impressione ma più che semplice soddisfazione si tratta di pura adulazione.
                  MI ASPETTO UN 10 dalla recensione!
                  Nota dolente il tempo atteso tra l'installazione del gioco (circa 40 min) e della patch 1.01 (circa 10 min)
                  cmq..... GODO

Comment

Il Day One è crollato ben prima del 24. Dov'è l'ho comprato io era disponibile dal 22 sera!!

Comment

quelli che non hanno l'online non hanno bisogno di questa patch per giocare online... bah tutto questo scandalo non lo capisco! 133 mb al giorno d'oggi sono un'enormita eh......

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        quelli che non hanno l'online non hanno bisogno di questa patch per giocare online... bah tutto questo scandalo non lo capisco! 133 mb al giorno d'oggi sono un'enormita eh......
                        Ma mica si parla solo di online? ma anche di meteo ecc..
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          cioè da quel che ho capito alcune cose che avevano promesso che ci sarebbero state nel gioco vengono sbloccate con la patch? ma solo io lo trovo scandaloso?
                          Si solo te lo trovi scandaloso, almeno non fanno pagare per una "chiave di sblocco" di qualche kb....chi ha detto res5????

Comment

Non sarebbe nello stile di Polyphony far aspettare.
                            è una battuta vero?

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              "A quanto pare è destino che il titolo di Polyphony, Gran Turismo 5 - il quale ormai dovrebbe essere nelle mani di chi l'ha prenotato a partire da domani - non riesca a stare un giorno intero senza riservare spiacevoli sorprese " Questa frase è un po' fuori luogo anche perché è un po' difficile che in così pochi giorni riescano a fare una patch della grandezza di 133 mb...
                              Non c'è niente di fuori luogo: comprare un gioco , pagarlo fior di € e scoprire che per farlo funzioanre correttamente è necessario scaricareuna patch di 133 Mb non è una sorpresa piacevole per nessuno.

Comment

* Abilitazione al gioco online. * Apertura di GT TV e del museo. * Condizioni climatiche dinamiche. * Nuove opzioni di controllo in modalità arcade. * Ci sarebbe inoltre anche un miglioramento estetico, ma rimane da confermare. ecco cosa fa piu o meno....  

... e chi come me non ha l'on-line???queste migliorie dove le peschiamo???

Già è una tragedia comprare giochi a metà ( l'altra metà DLC ovviamente ) adesso si deve anche rinunciare a migliorie estetiche come le condizioni climatiche dinamiche o altre menate....
                                prima o poi li boccio tutti

Comment

Working...
                                X