Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le prime sequenze di gioco di Splatterhouse
Collapse
X
-
Se avessi dovuto giudicare solo dal gameplay del salone avrei detto che il gioco fa cagare(sangue ovunque e musica fuori luogo), ma il resto è più promettente.
Le uniche cose che non mi piacciono sono l' eccessiva oscurità di alcune sezioni e i due protagonisti parlano troppo, avrei preferito un personaggio muto come quello di sh3.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe avessi dovuto giudicare solo dal gameplay del salone avrei detto che il gioco fa cagare(sangue ovunque e musica fuori luogo), ma il resto è più promettente. Le uniche cose che non mi piacciono sono l' eccessiva oscurità di alcune sezioni e i due protagonisti parlano troppo, avrei preferito un personaggio muto come quello di sh3.
Comment
-
The Mask incontra Prototype e l'incredibile Hulk ? però', il plot potrebbe anche essere carino dài. Quel sangue è proprio pochino pochino credibile, peccato. Spero che quelle musiche non siano così pedanti in troppe fasi di combattimento .. deleterie..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioThe Mask incontra Prototype e l'incredibile Hulk ? però', il plot potrebbe anche essere carino dài. Quel sangue è proprio pochino pochino credibile, peccato. Spero che quelle musiche non siano così pedanti in troppe fasi di combattimento .. deleterie..
Comment
-
indubbiamente tutto quel sangue sullo schermo crea solamente fastidio, lo trovo quasi frustrante quanto inutile.qualche schizzo lo potevo capire (magari quando si eseguiva una combo od un colpo particolare lo avrebbe anche enfatizzato). comunque non mi convince molto. personalmente spero si possano eliminare le musiche !
Comment
-
Sono anni che attendo che esca, e sebbene sia cambiato un po' da quello che mi aspettavo inizialmente, devo dire che il risultato finale mi piace, ho fatto bene a prenotarlo. Come alcuni utenti hanno detto prima, anche io spero che abbia almeno un minimo di competizione, certo, non mi aspetto qualcosa ai livelli di Ninja Gaiden Black, ma qualcosa che riesca a tenermi occupato. E tra l'altro non credevo che potesse addirittura vantarsi di avere una trama lol
"La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
sangue
sangueeee
SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_*
deve essere mio!!! altro che prototype...dopo mezz'ora l'avevo riportato al mio amico....invece questo....mmm è na figata *-*
Comment
Comment