Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le prime sequenze di gioco di Splatterhouse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le prime sequenze di gioco di Splatterhouse

L'esordio del video podcast

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo bene...adoro questo tipo di giochi

Comment

Se avessi dovuto giudicare solo dal gameplay del salone avrei detto che il gioco fa cagare(sangue ovunque e musica fuori luogo), ma il resto è più promettente.
      Le uniche cose che non mi piacciono sono l' eccessiva oscurità di alcune sezioni e i due protagonisti parlano troppo, avrei preferito un personaggio muto come quello di sh3.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Se avessi dovuto giudicare solo dal gameplay del salone avrei detto che il gioco fa cagare(sangue ovunque e musica fuori luogo), ma il resto è più promettente. Le uniche cose che non mi piacciono sono l' eccessiva oscurità di alcune sezioni e i due protagonisti parlano troppo, avrei preferito un personaggio muto come quello di sh3.
        No beh, ti dirò, è anche meno piatto di quello che mi sarei aspettato. Ovviamente non è niente di che ma anche lui ha qualche grado di "profondità" (le virgolette ci stanno tutte) maggiore rispetto a tanti altri giochi del genere.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

The Mask incontra Prototype e l'incredibile Hulk ? però', il plot potrebbe anche essere carino dài. Quel sangue è proprio pochino pochino credibile, peccato. Spero che quelle musiche non siano così pedanti in troppe fasi di combattimento .. deleterie.. 

Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            The Mask incontra Prototype e l'incredibile Hulk ? però', il plot potrebbe anche essere carino dài. Quel sangue è proprio pochino pochino credibile, peccato. Spero che quelle musiche non siano così pedanti in troppe fasi di combattimento .. deleterie.. 
            Ma si, credo che il gioco voglia "esagerare" proprio per essere tutto fuochè credibile,..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

indubbiamente tutto quel sangue sullo schermo crea solamente fastidio, lo trovo quasi frustrante quanto inutile.qualche schizzo lo potevo capire (magari quando si eseguiva una combo od un colpo particolare lo avrebbe anche enfatizzato). comunque non mi convince molto. personalmente spero si possano eliminare le musiche !

Comment

molto sangue, stile di combattimento a dir poco macabro speriamo che si dimostri altrettando profondo e interessante e speriamo che non commettano il solito errore di abbassare troppo la difficoltà del gioco e fare il solito action game per ragazzini o decerebrati.
                ma la vedo molto dura!!

Comment

Sono anni che attendo che esca, e sebbene sia cambiato un po' da quello che mi aspettavo inizialmente, devo dire che il risultato finale mi piace, ho fatto bene a prenotarlo. Come alcuni utenti hanno detto prima, anche io spero che abbia almeno un minimo di competizione, certo, non mi aspetto qualcosa ai livelli di Ninja Gaiden Black, ma qualcosa che riesca a tenermi occupato. E tra l'altro non credevo che potesse addirittura vantarsi di avere una trama lol
                  "La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
                  "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

forse con questo non mi annoierò al secondo giro

sigpic

Comment

sangue
                      sangueeee
                      SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_*
                      deve essere mio!!! altro che prototype...dopo mezz'ora l'avevo riportato al mio amico....invece questo....mmm è na figata *-*

Comment

la recensione tocca a me, da quanto ho capito. Ora vedremo un po' com'è
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

loal mi raccomando. da te dipende il fatto se lo acquisterò (usato) o meno

sigpic

Comment

uhmm. non mi sembra male.. dopo la recensione se sarà buona lo prenderò a un calo di prezzo
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Videopodcast?! Ci viziate troppo... il prossimo passo? "Gamesurf - The Movie"? Con Brad Pitt nella parte di Lord Axl, Johnny Depp nel ruolo di El Fundo e Chuck Norris nel ruolo di se stesso?

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Working...
                              X