Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5: il day one del nostro Viper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE intanto la media globale per ora si aggira intorno all'otto...
Per carità è un buon voto, ma ci si aspettava un po' di più...
se ti piacciono gli altri, ti piace anche questo, se non ti piacciono, allora non cambi idea. semplice equazione. vorrei citare un pezzo di recensione da eurogamer
"Alla fine, come puoi quantificare n gioco del genere? Certo, puoi parlare dei suoi meriti grafici, della fisica migliorata, ma alla fine è sempre una cosa molto personale. Un gioco diverso da individuo a individuo, con premi crescenti di nuove macchine e persino una barra di livello simil-RPG""
Pare sia stato confermato che molte cose, anche importanti, vengano sbloccate col tempo. Per quanto sia una cosa fuori luogo mettere un sistema di avanzamento simile (o forse no, col prologue mi son trovato bene), penso sia ancora più fuori luogo recensire qualcosa che si ha da un paio di giorni, con tanto di mancanza di online. Penso che i veri voti arriveranno col tempo, e non tanto dalle recensioni ma dagli utenti, che avranno tutta la calma per provarlo.
Per il resto, aspetto anche la recensione di gamesurf. Ma non per l'acquisto, che quello è sicuro che NON lo farò. A malapena so giocare a burnout, io.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVeramente è 86, che si avvicina più al 9, ma in ogni caso era la media più prevedibile potesse avere. I suoi difetti li si conosceva bene da anni, aggiungici che in mezzo decennio le aspettative diventano per forza alte ed hai il voto "basso". GT5 alla fine non è niente di più degli altri, il solito GT irrealistico ma pieno di contenuti.
se ti piacciono gli altri, ti piace anche questo, se non ti piacciono, allora non cambi idea. semplice equazione. vorrei citare un pezzo di recensione da eurogamer
"Alla fine, come puoi quantificare n gioco del genere? Certo, puoi parlare dei suoi meriti grafici, della fisica migliorata, ma alla fine è sempre una cosa molto personale. Un gioco diverso da individuo a individuo, con premi crescenti di nuove macchine e persino una barra di livello simil-RPG""
Pare sia stato confermato che molte cose, anche importanti, vengano sbloccate col tempo. Per quanto sia una cosa fuori luogo mettere un sistema di avanzamento simile (o forse no, col prologue mi son trovato bene), penso sia ancora più fuori luogo recensire qualcosa che si ha da un paio di giorni, con tanto di mancanza di online. Penso che i veri voti arriveranno col tempo, e non tanto dalle recensioni ma dagli utenti, che avranno tutta la calma per provarlo.
Per il resto, aspetto anche la recensione di gamesurf. Ma non per l'acquisto, che quello è sicuro che NON lo farò. A malapena so giocare a burnout, io.
Di certo sarebbero stati criticati maggiormente se avessero cambiato formula.
Rimango ancora indeciso, se prenderlo o meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBeh ma del resto è ciò che ogni fan di GT si aspetta.
Di certo sarebbero stati criticati maggiormente se avessero cambiato formula.
Rimango ancora indeciso, se prenderlo o meno...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlla fine sta a te, perchè già sai in partenza cosa aspettarti. Devi sapere tu se la vecchia formula ti piace o no
Aspetterò la recensione di Gamesurf e poi vedrò
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioPerché non mi stupisce che su 20 pirla più del 50% abbia un iPhone...? Ad ogni modo non capisco come si possa far la fila davanti ai negozi per un oggetto tecnologico che oltretutto è già stato probabilmente prenotato... Mistero...Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioPerché non mi stupisce che su 20 pirla più del 50% abbia un iPhone...? Ad ogni modo non capisco come si possa far la fila davanti ai negozi per un oggetto tecnologico che oltretutto è già stato probabilmente prenotato... Mistero... *
Sono pienamente d'accordo...tanto cosa ti cambia averlo il giorno dopo o la settimana dopo o il mese dopo...mah!?!?!?mistero son cose che proprio non capisco...Le uniche spiegazioni che riesco a darmi sono 2:la prima e' che ormai l'isteria generalizzata stia dilagando,la seconda e' che c'e' un sacco di gente che non ha nulla da fare...Cmq e' un mio parere personale ognuno e' libero di fare come vuole figurati che di 15 giochi che ho della 360 non ne ho preso nuovo neanche uno ;-)
Originariamente Scritto da RIALAT Visualizza Messaggioa quando la recenzione di gamesurf....???
EDIT: Su Metacritic per ora ha 86 con 10 recensioni, e 6.6 di User Score con 21 utenti. Aspettiamo almeno una settimana.Last edited by Samvise; 24 November 2010, 13:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuindi chi non la pensa come voi è un pirla fancazzista? E poi non ho capito il collegamento iPhone - Day 1...Se la fa il buon Viper, contando che l'ha preso oggi, credo non prima della prossima settimana. EDIT: Su Metacritic per ora ha 86 con 10 recensioni, e 6.6 di User Score con 21 utenti. Aspettiamo almeno una settimana.
Parlando di cose piu' interessanti le notizie che mi dai sui voti mi lasciano un po' shockato mi aspettavo che avrebbe avuto una marcia trionfale sinceramente...
Comment
-
Sinceramente parlando,ovviamento poi ognuno di noi ha una sua ottica,questo gioco mi ha leggermente deluso. Ottima idea quella di far tornare le partenze da ferme,i vari tipi di patenti,la presenza dei kart e di moltissime auto,ma riguardo alla grafica beh....mi sembra quella del prologue...Un'altra cosa mi sono chiesto...Hanno rimandato questo gioco un migliaio di volte per i diritti delle auto e cose varie e poi appena vai al concessionario nissan al posto della micra ti trovi scritto "MIRCH"...mah che delusione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioinvece sono stupita di questa tua cazzata, sai?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioPerché non mi stupisce che su 20 pirla più del 50% abbia un iPhone...? Ad ogni modo non capisco come si possa far la fila davanti ai negozi per un oggetto tecnologico che oltretutto è già stato probabilmente prenotato... Mistero...
invece sono stupita di questa tua cazzata, sai?
Comment
Comment