Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5: il day one del nostro Viper

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
    Sinceramente parlando,ovviamento poi ognuno di noi ha una sua ottica,questo gioco mi ha leggermente deluso. Ottima idea quella di far tornare le partenze da ferme,i vari tipi di patenti,la presenza dei kart e di moltissime auto,ma riguardo alla grafica beh....mi sembra quella del prologue...Un'altra cosa mi sono chiesto...Hanno rimandato questo gioco un migliaio di volte per i diritti delle auto e cose varie e poi appena vai al concessionario nissan al posto della micra ti trovi scritto "MIRCH"...mah che delusione...
    Scusate una cosa, non è la prima volta che lo leggo, ma cosa intendete per "far tornare le partenze da fermo"? Calcolate che non gioco a GT dal primo capitolo.

@loal: non sottolineare certe cose, ci sono altarini che sarebbe meglio non svelare!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      "stupita"? =D
      Si, pazza!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Prendetevelo, non rimarrete delusi.
        [è da 4 giorni che ci do dentro ]
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Preso gt5 collector's edition adesso non resta che installarlo. Al gamestop dove sono andato io non c'era praticamente nessuno se non io e i due commessi hahaha. Nemmeno io mi sento uno stupido ad averlo comprato al day one dopotutto perchè uno dovrebbe essere stupido a comprarlo subito se ci tiene.

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
            Mi sento chiamato in causa, premetto che non ho fatto nessuna fila ma, non vedo cosa ci sia poi di male, ma volevo dire che io non sono un pirla! Quello lo sarai tu!
            Certo, e l'oste ti dice che il vino è buono

Comment

Ma scusate, non ve l'hanno mandata loro la copia? Vi tocca comprarvela?

Comment

Potreste postare qualche foto dell' apex, sono curioso ma nessuno ne mostra qualcosa per bene. E' in italiano?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Quindi chi non la pensa come voi è un pirla fancazzista? E poi non ho capito il collegamento iPhone - Day 1...Se la fa il buon Viper, contando che l'ha preso oggi, credo non prima della prossima settimana. EDIT: Su Metacritic per ora ha 86 con 10 recensioni, e 6.6 di User Score con 21 utenti. Aspettiamo almeno una settimana.

L'user score, soprattutto al day one, vale generalmente non più della mia opinione del gioco (e io non l'ho provato). Quelli che mettono un user score al day one sono per un terzo gente che l'ha comprato, ha visto che è il solito GT (e per carità niente di male) e gli ha messo 10, per un terzo gente che non l'ha nemmeno provato ma che lo aspetta da una vita e gli ha messo comunque 10, e per un terzo boxari che rosicano e gli mettono 0 :S

ps. frecciatina per l'iPhone:
                  Spoiler:

Da GTA IV ;D

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Potreste postare qualche foto dell' apex, sono curioso ma nessuno ne mostra qualcosa per bene. E' in italiano?
                    si, è in italiano.
                    ma spiega le stesse cose che ci sono scritte sul manuale di teoria per le patenti C-D-E

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      L'user score, soprattutto al day one, vale generalmente non più della mia opinione del gioco (e io non l'ho provato). Quelli che mettono un user score al day one sono per un terzo gente che l'ha comprato, ha visto che è il solito GT (e per carità niente di male) e gli ha messo 10, per un terzo gente che non l'ha nemmeno provato ma che lo aspetta da una vita e gli ha messo comunque 10, e per un terzo boxari che rosicano e gli mettono 0 :S
                      Verissimo, ma vista la vastità del gioco dubito anche delle recensioni ufficiali, mi sembra troppo presto per averlo provato tutto.
                      Io ho detto una settimana, ma solo per chi ci si chiude veramente!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Verissimo, ma vista la vastità del gioco dubito anche delle recensioni ufficiali, mi sembra troppo presto per averlo provato tutto.
                        Io ho detto una settimana, ma solo per chi ci si chiude veramente!
                        Sì esatto, non so di preciso quando sia arrivato ai recensori ma io per completare i precedenti GT ne ho impiegato di tempo... anche fosse arrivato una settimana fa secondo me è troppo presto per giocarlo a fondo, considerando anche che GT5 è presumibilmente più lungo dei precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                          Perché non mi stupisce che su 20 pirla più del 50% abbia un iPhone...? Ad ogni modo non capisco come si possa far la fila davanti ai negozi per un oggetto tecnologico che oltretutto è già stato probabilmente prenotato... Mistero...
                          A beh, solo perchè vogliono giocare ad un gioco sono dei pirla, e beh si mi sembra giusto. -_-
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            per un terzo boxari che rosicano e gli mettono 0 :S
                            i boxari si sentono realizzati semplicemente con tutti i casini che ha fatto, con le ultime dichiarazioni in cui viene incolpata la ps3 e come ciliegina sulla torta la storia della patch da 144mb in cui oltre a fixare l'online sblocca alcune features di gioco di cui il gioco andava fiero ma che non sono incluse nei fior di soldi che si sborsano all'acquisto...
                            non penso ci sia bisogno di mettergli un 0 soprattutto perchè non si rosica per un gioco che ha fatto più ridere di una puntata di colorado caffè xD

Comment

Ma io voglio capire come si fa a recensire un gioco come GT5 in 3 giorni quando più della metà delle opzioni di gioco va sbloccata(danni e auto premium incluse, mancassero anche le marce)

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                                Perché non mi stupisce che su 20 pirla più del 50% abbia un iPhone...? Ad ogni modo non capisco come si possa far la fila davanti ai negozi per un oggetto tecnologico che oltretutto è già stato probabilmente prenotato... Mistero...
                                in futuro sei invitato a tenerti simili uscite per te stesso. cartellino.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X