Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5: il day one del nostro Viper

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma io voglio capire come si fa a recensire un gioco come GT5 in 3 giorni quando più della metà delle opzioni di gioco va sbloccata(danni e auto premium incluse, mancassero anche le marce)
    Me lo chiedo anche io. Per fortuna non ho visto nessuna recensione su siti italiani, volevo sapere da qualcuno che ne sa, se queste testate (IGN, Destructoid, Joystiq...) ricevono il gioco prima, magari per via del fatto che sono in America o hanno solo la fretta di uscire.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Me lo chiedo anche io. Per fortuna non ho visto nessuna recensione su siti italiani, volevo sapere da qualcuno che ne sa, se queste testate (IGN, Destructoid, Joystiq...) ricevono il gioco prima, magari per via del fatto che sono in America o hanno solo la fretta di uscire.
      l'hanno ricevuto da 4 giorni, se non erro.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        i boxari si sentono realizzati semplicemente con tutti i casini che ha fatto, con le ultime dichiarazioni in cui viene incolpata la ps3 e come ciliegina sulla torta la storia della patch da 144mb in cui oltre a fixare l'online sblocca alcune features di gioco di cui il gioco andava fiero ma che non sono incluse nei fior di soldi che si sborsano all'acquisto... non penso ci sia bisogno di mettergli un 0 soprattutto perchè non si rosica per un gioco che ha fatto più ridere di una puntata di colorado caffè xD
        All'esterno ridono, ma all'interno rosicano XD 
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          l'hanno ricevuto da 4 giorni, se non erro.
          Ecco, questa cosa mi fa calare la considerazione di questi siti sotto le scarpe. Certo però che Sony se l'è cercata. Dare il gioco il 20 e far scadere l'embargo il 24 significa che vuoi far uscire certe recensioni ora le cose sono due: ho in Sony ancora non hanno risolto i problemi di comunicazione e marketing e sono ancora incompetenti da questo punto di vista, oppure il gioco è tanto fumo e niente arrosto e avevano paura che dopo una settimana la ripetitività e la poca profondità del titolo sarebbe venuta a galla. Visto che alla seconda non ci crede nessuno, vista la mole di roba che ha GT5, il mio dubbio è che la prima sia quella giuta.

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          All'esterno ridono, ma all'interno rosicano XD*
          Perché?

Comment

sarebbe gradito l'evitare discussioni "sonari gne gne" "boxari gne gne". ogni tanto fa anche bene dare una parvenza di maturità.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ecco, questa cosa mi fa calare la considerazione di questi siti sotto le scarpe. Certo però che Sony se l'è cercata. Dare il gioco il 20 e far scadere l'embargo il 24 significa che vuoi far uscire certe recensioni ora le cose sono due: ho in Sony ancora non hanno risolto i problemi di comunicazione e marketing e sono ancora incompetenti da questo punto di vista, oppure il gioco è tanto fumo e niente arrosto e avevano paura che dopo una settimana la ripetitività e la poca profondità del titolo sarebbe venuta a galla. Visto che alla seconda non ci crede nessuno, vista la mole di roba che ha GT5, il mio dubbio è che la prima sia quella giuta.

Perché?
              Al contrario, penso sperassero che in poco tempo il voto sarebbe stato alto, aiutato dall'ondata di hype. Invece hanno avuto l'effetto contrario. sempre se è vero che valga a lungo andare, sia chiaro.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

[QUOTE=Samvise;2029480]Scusate una cosa, non è la prima volta che lo leggo, ma cosa intendete per "far tornare le partenze da fermo"? Calcolate che non gioco a GT dal primo capitolo.[QUOTE]
                Per partenze da fermo intendo ogni macchina alla sua rispettiva posizione ed al verde si parte,chi ha più scatto guadagna posizioni,come del resto nelle vere partenze di automobilismo,cosa che nel prologue o in altri giochi (non specifico quali per la mia ignoranza:-) ) le partenze sono in movimento,ovvero,accelleri quando sorpassi la linea del traguardo ad una certa velocità e devi farti in quattro per recuperare le auto davanti a te distanti già di qualche secondo.

Comment

ah ecco... mi sembrava che la scorsa collector aperta da sony fosse piccina

sigpic

Comment

Se volete il vero unboxing, quello della vera edizione per "pro"...sapete dove aspettare...
                    Sto solo decidendo se mettermi tuta guanti e casco per farlo...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                      Se volete il vero unboxing, quello della vera edizione per "pro"...sapete dove aspettare... Sto solo decidendo se mettermi tuta guanti e casco per farlo...
                      Franz l'importante è che ti ricordi di metterti i pantaloni.....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Porc!!!!!

Ecco perchè stamattina in ufficio mi guardavano tutti strano (e le segretarie mi facevano ammiccamenti sorridenti allusivi).

Comment

protati i fazzoletti... non vorrai sporcare la collector no?

sigpic

Comment

Fra 10 minuti vado alla gamestop a ritirare la mia Signature Edition :Q___ non vedo l'ora

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              protati i fazzoletti... non vorrai sporcare la collector no?
                              Sono un professionista, so contenermi.

Voce della coscienza: "ma sentilo...che ieri sera è accorso a comprarsi una nuova PS3, perchè non poteva aspettare che gli riparassero la sua e stare un giorno senza GT 5".

No, non è vero. Sono un professionista, lo faccio per voi. Stasera casco ben allacciato, luci accese anche di notte, e Gran Turismo che verrà sviscerato fino al midollo per raggiungere il verdetto.
                              Per esercitarmi manterrò caldi i 306 puledri sotto il sederino nel tragitto ufficio-casa.
                              Poi nel week-end tutti in circuito per sfogare un pò l'hype virtuale con quello reale!!

Comment

Originariamente Scritto da lo zio
                                Ma si può bestemmiare nel forum o dire qualche parolaccia?
                                mi ricordi qualcuno...tipo dani86

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X