Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5: il day one del nostro Viper

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
    Per partenze da fermo intendo ogni macchina alla sua rispettiva posizione ed al verde si parte,chi ha più scatto guadagna posizioni,come del resto nelle vere partenze di automobilismo,cosa che nel prologue o in altri giochi (non specifico quali per la mia ignoranza:-) ) le partenze sono in movimento,ovvero,accelleri quando sorpassi la linea del traguardo ad una certa velocità e devi farti in quattro per recuperare le auto davanti a te distanti già di qualche secondo.
    Non esattamente; nelle gare "Turismo" (TDM, FIA GT etc) la partenza è sempre lanciata

Nelle gare accessibili già con la patente B (presa a pranzo) le partenze sono da fermo e non si fa alcuna sessione di qualifica...vedremo più in là
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Lo comprerò solo quando costerà 10€, scherzi a parte lo prenderei subito, però ho già AC 2.5 e NFS! Vabbè, comunque anch'io tempo fa sarei stato uno di quelli con l'hype a mille davanti al negozio!!!

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Non esattamente; nelle gare "Turismo" (TDM, FIA GT etc) la partenza è sempre lanciata

Nelle gare accessibili già con la patente B (presa a pranzo) le partenze sono da fermo e non si fa alcuna sessione di qualifica...vedremo più in là
        anche alcune gare a livello principiante in modalità A spec sono a partenza in griglia

Comment

io mi sa proprio che stasera faccio togliere la viper dal garage e vado a farmi un giretto altre che gt5 o fm3 xD

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            anche alcune gare a livello principiante in modalità A spec sono a partenza in griglia
            Ryu, per curiosità, sei riuscito a fare anche solo un graffio ad una qualunque delle macchine?

Personale delusione: pensavo che le standard avessero almeno la visuale dal volante, invece quando parlavano di "assenza di interni" intendevano proprio tutti i tipi di interni.

Personale plauso: sensibilità pedale del freno da applausi!Adesso piantare frenate comporta inevitabilmente il bloccaggio e, ovviamente, il classico "dritto".
            Pestare sui pedali comporterà solo terribili lunghi.

Stasera dopo la partita lo riprendo
            sigpic

Comment

Ryu, per curiosità, sei riuscito a fare anche solo un graffio ad una qualunque delle macchine?

Personale delusione: pensavo che le standard avessero almeno la visuale dal volante, invece quando parlavano di "assenza di interni" intendevano proprio tutti i tipi di interni.

Personale plauso: sensibilità pedale del freno da applausi!Adesso piantare frenate comporta inevitabilmente il bloccaggio e, ovviamente, il classico "dritto".
              Pestare sui pedali comporterà solo terribili lunghi.

Stasera dopo la partita lo riprendo
              mmm non ho apporfondito la cosa con le auto premium. le ho usate solo per fare la patente B per il momento e non sono ancora andato a sbattere.

delusione condivisa sulla visuale interna. ma anche la grafica (sempre delle standard), chiaramente sottotono.

per il tuo plauso: a natale prenderò il volante e potrò condividere pure questo

Comment

Ryu, per curiosità, sei riuscito a fare anche solo un graffio ad una qualunque delle macchine? Personale delusione: pensavo che le standard avessero almeno la visuale dal volante, invece quando parlavano di "assenza di interni" intendevano proprio tutti i tipi di interni. Personale plauso: sensibilità pedale del freno da applausi!Adesso piantare frenate comporta inevitabilmente il bloccaggio e, ovviamente, il classico "dritto". Pestare sui pedali comporterà solo terribili lunghi. Stasera dopo la partita lo riprendo
                Io ho provato a far una gare in modalità arcade e testando bene il gioco facendo frontali incredibili con i guard rail e vetture i danni ci sono e ci sono anche gli effetti scintille quando ti accosti ad una macchina

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
                  Io ho provato a far una gare in modalità arcade e testando bene il gioco facendo frontali incredibili con i guard rail e vetture i danni ci sono e ci sono anche gli effetti scintille quando ti accosti ad una macchina
                  A che livello pilota sei?...
                  Scintille e fumo ci son da subito, ma io (a livello 4) non son riuscito neanche a graffiarla la macchina
                  sigpic

Comment

A che livello pilota sei?...
                    Scintille e fumo ci son da subito, ma io (a livello 4) non son riuscito neanche a graffiarla la macchina
                    chiedo per sicurezza: sicuro fosse un auto premium?

Comment

deve essere il mio prossimo acquisto 
                      La signature edition di sicuro no

Comment

chiedo per sicurezza: sicuro fosse un auto premium?
                        Si.
                        Era la vettura Nascar di Jeff Gordon (bisogna dire che il rumore fa paura, anche se non amo il genere) e ho provato anche con la Citroen GT...non un graffio
                        Poi mi è toccato guidare la mia punto per scappare a lavoro
                        sigpic

Comment

Si.
                          Era la vettura Nascar di Jeff Gordon (bisogna dire che il rumore fa paura, anche se non amo il genere) e ho provato anche con la Citroen GT...non un graffio
                          Poi mi è toccato guidare la mia punto per scappare a lavoro
                          hai provato se la punto si graffia?

scusa, oggi son spiritoso.

Comment

Da quel che ho potuto vedere dai video gameplay ho notato che le ombre non sono per nulla curate...come dimostra questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=SmoTrOS3Yco

per il resto (danni a parte) mi sembra un ottimo gioco! Aspetto di provarlo con mano. Molto bello il cambio da giorno a notte!
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

hai provato se la punto si graffia?

scusa, oggi son spiritoso.

La punto porella casca a pezzi se ci starnutisci sopra.
                              Non ti scusare, probabilmente i danni sono talmente ben strutturati che causano a loro volta danni cerebrali al pilota ...a giorni saremo tutti col QI degli Zombies di Resident Evil, altro che A.I.
                              Last edited by Domenico_M; 24 November 2010, 20:54.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                Da quel che ho potuto vedere dai video gameplay ho notato che le ombre non sono per nulla curate...come dimostra questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=SmoTrOS3Yco

per il resto (danni a parte) mi sembra un ottimo gioco! Aspetto di provarlo con mano. Molto bello il cambio da giorno a notte!
                                si le ombre non sono poi così belle, in effetti..

Comment

Working...
                                X