Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake on Demand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake on Demand

Il titolo Remedy scaricabile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

.. eddài Microsoft, mettetemelo su PC, peffavore .. (sig)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Ma sbaglio o Ms ha i diritti solo del primo episodio?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Ma sbaglio o Ms ha i diritti solo del primo episodio?
        A quanto pare Microsoft non è intenzionata a perdere Alan Wake come esclusiva. Tant'è che si parla anche di un'implementazione con Kinect.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          .. eddài Microsoft, mettetemelo su PC, peffavore*.. (sig)
          Niente da fare. Non hanno più un sistema operativo-patacca da piazzare con ogni mezzo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

più in la lo prendo insieme a forza 3 e lo provo. sento di dovergli dare un'occhiata in quanto esclusiva

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              più in la lo prendo insieme a forza 3 e lo provo. sento di dovergli dare un'occhiata in quanto esclusiva
              Ne vale la pena. Gli manca un nonsoché per poter essere il supercapolavorone che l'hyper creata avrebbe voluto suggerire, ma è davvero un gran gioco, artisticamente sontuoso. Me lo sono veramente goduto, anche se la mancata conversione PC mi rode tuttora parecchio...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Ne vale la pena. Gli manca un nonsoché per poter essere il supercapolavorone che l'hyper creata avrebbe voluto suggerire, ma è davvero un gran gioco, artisticamente sontuoso. Me lo sono veramente goduto, anche se la mancata conversione PC mi rode tuttora parecchio...
                gli manca varietà e un vero e proprio gameplay decente. Basa tutto sulla trama, ma ho davvero fatto fatica a finirlo, a 3/4 di gioco le sparatorie tutte uguali mi avevano annoiato fino a farmelo abbandonare per un bel po'.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                X