Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Direttissima Torneo Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioah pensavo che avesse fatto una sorta di reset e mi sembrava molto strano...XD...c'è volendo la possibilità di disattivarla a favore del realismo? su gt5p non c'era
Edit: se ti riferivi alla possibilità di togliere questa funzionalità allora ti do ragione.. avevo capito che le macchine non diventavano invisibili su gt5p
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioA quest'ora? Potrei pensar male. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioLo streaming si è concluso con il tizio che diceva: "scusate ragazzi ma devo andare a lavoro" xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioEdit: se ti riferivi alla possibilità di togliere questa funzionalità allora ti do ragione.. avevo capito che le macchine non diventavano invisibili su gt5p
si mi riferivo alla possibilità di levarla. su forza c'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi mi riferivo alla possibilità di levarla. su forza c'è?
Comment
-
Oddio, non sapevo di questa cosa delle macchine che diventano trasparenti per evitare carambole. Sarà che gioco poco online, in singolo non mi pare di averla vista.
Cmq Lord grazie a voi e per le partite di calcio attenti che non vi chiedano i diritti tv!
Per curiosità, quali erano i premi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio, non sapevo di questa cosa delle macchine che diventano trasparenti per evitare carambole. Sarà che gioco poco online, in singolo non mi pare di averla vista. Cmq Lord grazie a voi e per le partite di calcio attenti che non vi chiedano i diritti tv!Per curiosità, quali erano i premi?
Comment
Comment