Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Takahashi sparla degli sviluppatori Giapponesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Takahashi sparla degli sviluppatori Giapponesi

I motivi del suo distacco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso che in Giappone ci si focalizzi troppo sui Sequel.
    ...perché, in Occidente no?!?!?

Comment

PEnsare che fino a pochi anni da non era così, purtroppo un sacco di perle giapponesi in occidente sono state trattate indegnamente e software come la Capcom si sono occidentalizzate solo per i quattrini, mandando a quel paese serie storiche

Comment

Il giappone è troppo rigido e statico secondo,poco aperto all'occidente e alle innovazioni del resto del mondo,i giochi che vanno di più sono sempre i soliti(alcuni davvero dementi a mio parere...) ,servirebbe una scossa,una vera iniezioni di vita.Peccato perchè le potenzialità ci sono e sono state dimostrate da molti ottimi lavori...ma se si continua così il successo sarà limitato solo ai confini nazionali...

Comment

Ironia della sorte, ora che i giochi sono pronti per conquistare il mondo, loro che sono stati i migliori di sempre, non si sono fatti trovare preparati
          Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            PEnsare che fino a pochi anni da non era così, purtroppo un sacco di perle giapponesi in occidente sono state trattate indegnamente e software come la Capcom si sono occidentalizzate solo per i quattrini, mandando a quel paese serie storiche
            parlando per sentito dire mi viene da pensare, e correggimi se sbaglio, ad alcune saghe tra le quali resident evil, silent hill e final fantasy.

sigpic

Comment

...invece in occidente non sanno fare altro che FPS e giochi di sport...
              Ormai anche gli RPG sono diventati applicazioni dell'FPS (es: fallout)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                parlando per sentito dire mi viene da pensare, e correggimi se sbaglio, ad alcune saghe tra le quali resident evil, silent hill e final fantasy.
                Parlando di Capcom sono Resident Evil, Devil May Cry e Onimusha che non è proprio mai uscito in questa gen. Che poi Silent Hill (Konami) lo abbiano un pò sputtanato dandolo ad un team americano è anche un dato di fatto, anche se si tratta del male minore, l'Homecoming così terribile non è.
                NerdMonday

Comment

Working...
                X